megad

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su megad

  • Livello
    Iniziato
  1. Salve, scusate se posto qui il problema che ho con un estensione su joomla ma non ho trovata una sezione adatta sul forum dove postare il problema che sto avendo da alcuni giorni con un estensione di joomla. L'estensione in oggetto è Google Map, quella per inserire le mappe google nei siti interntet per intenderci. Tutto ha inizio con la necessità di inserire una mappa nel sito internet che sto costruendo con il cms joomla 2.5. Dopo aver caricato l'estensione su joomla e abilitato la stessa mi accingo a attivare una key google per l'utilizzo della stessa. Il problema è che nonostante i vari tentativi a tutto'oggi non riesco a inserire la mappa. Ho disabilitato l'edito, verificando che il codice fosse tutto in una riga, ma niente da fare. Questo è il codice che inserisco {mosmap width='500'|height='400'|lat='3.202778 '|lon='73.22068'|zoom='3'| zoomType='Large'|zoomNew='0'|mapType='Satellite'| showMaptype='1'|overview='0'|text='Joomla! Day alle Maldive'|lang=''} non riesco a capire dove sto sbagliando e giorni che ci combatto. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
  2. Ciao a tutti gli amici del Forum, Mi sono proposto di realizzare un sito internet per una cooperativa. Premetto che non ho mai realizzato nulla di simile, e che qiundi per me questa è la prima esperienza. Vi chiedo se potete aiutarmi. Quale servizio scegliere per l'hosting? Vorrei utilizzare Aruba ma non ho idea su come potrei realizzare il sito medesimo. Vorrei utilizzare wordpress per gestire il sito, quindi acquistare un pacchetto hosting Linux+database MySQL da 50 MB per installare wordpress. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per la realizzazione del sito? Aspetto i Vostri consigli.
  3. Ho risolto il problema. Era ZoneAlarm che andava in conflitto con windows 7. Grazie a tutti per la Vostra disponibilità.
  4. No, non l'ho mai usato. Dici che è la RAM? Ma la RAM può portare a questo. Ho disabilitato uno dei due antivirus e uno dei due firewall. Vediamo che succede. Niente disabilitando il secondo antivirus e firewall non succede niente si ripresenta il problema. Allego file con i codici di errore Dati schermata blu crash.rtf
  5. Ho provato a installare ccleaner per fare una scansione dei file di registro di sistema ma non riesco a installarlo. Il problema non è utorret o bittorren, qualunque installazione provo a fare fa andare in crash (schermata blu) il sistema: parte il wizard e al secondo o al primo step il sistema si blocca riportando i codici che ho messo sopra. Aiutatemi.
  6. Penso siano le ultime versioni disponibili. Windows 7 è 64 bit. La pagina blu che compare riporta i seguenti codici errori: Stop: 0x000000D1 (0x0000000000000008, 0x0000000000000002, 0x0000000000000000, 0xFFFFF88004354B72) Spero di aver dato le giuste informazioni per individuare il problema.
  7. Ciao a tutti, ogni volta che provo ad installare utorrent o bit torrent windows 7 va in crash. Potete aiutarmi? Ho provato a ripristinare il pc ad un altra data ma niente, se riprovo ad installare va in crash. La configurazione è la seguente: AMD Phenom II x6 1055t Processor 2.80 Ghz 4 GB ram Sistema Operativo a 64 bit
  8. Il microfono è esterno (cuffia-microfono) ed è nuovo, comprato apposta perchè credevo fosse la cuffia microfono vecchia. Il computer è un hp e il sistema operativo xp. Come computer è vecchiotto. Il problema è che prima funzionava bene il microfono e adesso no.
  9. Salve a tutti gli amici del forum. Ho un problema con il microfono del pc. Utilizzavo fino a ieri il microfono integrato nella cuffia per parlare con i miei contatti su skype, oggi, tutto ad un tratto, il microfno ha smesso di funzionare. Il primo pensiero è stato che si fosse rotto il microfono stesso ma poi, provando una cuffia nuova, il problema persisteva. Ho anche controllato che non si fosse disattivata la scheda audio inavvertitamente o che il volume fosse basso o il pulsante fosse nella posizione di microfono disattivato. Tutti i controlli che ho fatto " hardware o software" non hanno portato alla soluzione del problema. La cuffia si sente ma il microfono non funziona. Se provo a soffiare forte verificando su skype, per intenderci la barra verde che indica la rilevazione del segnale microfono, vi è una piccolo segnale ma debolissimo. Cosa potrebbe essere? Controlli che ho effettuato: controllo jack controllo disabilitazione volume controllo pulsantino microfono Come sempre attendo i Vostri preziosi consigli. Grazie.
  10. Salve a tutti. Da qualche giorno quando l'ancio Firefox mi compare in una finestra un messaggio con la seguente scritta: "what happened:TypeError: this.installDir is null" solo dopo aver cliccato su ok firefox si apre. Un altro problema che ho riscontrato e che la toolbar di google con i vari pulsanti e il box di ricerca della stessa non funziona più. Come faccio per risolvere i problemi descritti? Utilizzo firefox versione 3.6.8
  11. Salve a tutti gli amici del forum. Ho un problema, il mio samsung GT- S5600 non viene riconosciuto dal pc nel quale ho installato il programma New Pc Studio (Versione 1.5.1. 10064_2). Quando connetto il cellulare al computer con il cavetto usb, lo stesso non viene riconosciuto dal programma. Nella barra di notifica di windows xp home compare la scritta periferica non riconosciuta. A questo punto penso che la soluzione a questo problema sia installarei drive per il riconoscimento del cellulare, ma dove li trovo, visto che il cellulare mi è stato regalato e non ho alcun cd con i drive? New Pc Studio l'ho scaricato dal sito della samsung ma di drive per il cellulare da installare nel pc per il problema descritto non ne trovo. Cosa devo fare? Grazie a tutti anticipatamente per le risposte che so non mancheranno ad arrivare.
  12. Grazie per la risposta. Ho installato il messenger di yahoo e funziona tutto benissimo, quindi non credo sia un problema del mio account. Vorrei utilizzare come prima msn live. Aiutami.
  13. Grazie dei suggerimenti, ma vorrei ritornare ad utilizzare messenger Live. Come posso fare?
  14. Utilizzavo messeger Live per chattare con amici. Da più di 7- 8 mesi non ho più effettuato nessuno accesso. Oggi ho provato ad accedere a msn e il programma mi dice che è stata rilasciata una nuova versione dello stesso e per continuare è necessario installarla. Ho effettuato l'aggiornamento e mi viene fuori l'istallazione della suite Windows Live comprensivo di Live mail. Gli altri programmi non mi interessano, a me interessa soltanto riutilizzare messenger live. Nonostante tutto questo ho provato ad installare tutto ma una volta riavviato il computer si presentano problemi di connessione oppure non riesco ad aprire firefox ecc ecc. Tutto si risolve riportando il computer allo stato precedente utilizzando ripristino configurazione di sistema, ma, ovviamente, ritorna la versione precedente di messenger e non posso accedere e tutto ricomincia da capo. Come devo fare?