Alex F

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alex F

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie per le risposte ragazzi, siete stati gentilissimi. Mi sapreste dire se anche OVH ha gli stessi problemi ? @ Sistemista Linux ho controllato, anzi è stata la prima cosa che ho controllato, grazie del suggerimento comunque
  2. :laughing:
  3. Credo di essermi perso per strada con tutte le dichiarazioni e ritrattazioni dei componenti della famiglia Misseri
  4. Il fatto che sia stato candidato da Di Pietro non è certo causale
  5. Cosa altro ti aspetti da uno che si definisce "poeta"
  6. Credo che Maroni si sia reso conto che la sua idea è una stro
  7. Tu cosa vuoi farci? Vedere i programmi televisivi? Film in Blue-ray? Giochi PC?
  8. Mi collego regolarmente a Wininizio con il mio iPad e mai avuto problemi
  9. Hanno aumentato la benzina a tutti per assumere 35 dipendenti e dopo mesi ne avessero assunto uno!!!!
  10. In questa discussione si parla dei problemi di connessione Hetzner. Ho da due anni una server dedicato EQ4 presso Hetzner su cui ospito un game-server con circa 1000 utenti, e onestamente devo dire che mi sono sempre trovato bene con loro. . Purtroppo da 2 settimane la connettività' e' andata peggiorando giorno per giorno.ed ora ho vistosi rallentamenti Consigli?
  11. Il proprietario di sito internet ha clonato completamente il contenuto del mio sito mettendolo online su un suo dominio.it (il proprietario del dominio è coperto da privacy). Come posso tutelarmi contro questa duplicazione e come posso agire legalemente?
  12. Ho la necessità di contattare il proprietario di un sito internet il cui proprietario è coperto dalla privacy. Conoscete la procedura per avere gli estremi di contatto con il proprietario di un dominio .it quando i dati personali sono coperti da privacy ? Attualmente facendo il whois si riesce a vedere solo il nome e cognome.
  13. ...avevi ragione! Il Pannello Plesk è configurato solo per 10 domini per avere fino a 50 domini devo pagare un extra di $ 25,00. Anche così mi sembra conveniente che ne dite?
  14. Fai bene a cercare un accordo, non ne vale la pena di farsi portare in tribunale, soprattutto se l'associazione a livello locale è conosciuta