sottag

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sottag

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. archim3de sei un mago potresti insegnarmi a creare una rete domestica WIRELESS con Windows XP faccio tutto bene ma la rete non appare fra quelle evidenziate quando vado a connetti a ........ Il tutto propedeutico a usare il pc come modem per collegare altri pc (procedura che saprei fare avendo la rete domestica) Con altro pc avente Vista tutto è stato facile. Grazie infinite. Gattos
  2. Non è un problema di access point, ma di configurazione della rete domestica wireless nel computer che ha XP La connessione ad altre reti o punti di accesso è agevole, individuata subito, immediata. E' la mia rete domestica che non riesco a configurare per trasformare successivamente il mio pc in modem con accesso consentito ad altri pc. che si collegano alla rete domestica che intendo creare (anche per andare in internet) Con Vista la configurazione è agevole, senza problemi, con XP no. Grazie.
  3. Configuro una rete domestica wireless (windows xp), ma la rete non appare quando clicco connetti a ..... Nelle "avanzate" la rete appare, ma come sopra detto non appare nelle reti wireless disponibili per la connessione. Dove sbaglio? Qualcuno puo' aiutarmi?