r353t

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su r353t

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. situazione attuale..... Formattazione OK Istallazione XP sp2 OK Istallazione sp3 OK Scandisk OK vediam ora che istallo tutti i driver e terzi programmi.
  2. guarda il pc lo sto riformattando. Quindi sotto l aspetto dei dati non ho problemi.
  3. ok ora provo se mi riesce a caricare windows altrimenti nn so come fare a provare qualsiasi tools
  4. grazie per la risposta...ho deciso per la formattazione.... ad un certo punto che rinstallava il SO di xp nn mi faceva salvare un file. piggiando sul riprova è andato....... ma riscontravo degli errori man mano che windows veniva caricato. A questo punto quindi il problema è l HD penso e quindi va cambiato???
  5. Il virus scan son riuscito a completarlo disattivando lo screen saver. riguardo allo scandisk mi si blocca sempre al 16% DELLA fase 4/5. Qualcuno riesce a darmi una mano??
  6. ops mi si è impallato anche mentre eseguivo un virus scan.... sarà l HD danneggiato?? ma mi sembra strano
  7. Allora da premettere che il pc è settato a nuovo "essendo passato a mac" formattai il pc cambia l alimentatore quindi direi che è assai verginello ora. Decisi di mettergli un gioco ed ad un certo punto o mi si impallava o rilevava errori "tipo file danneggiato" alla fine di tutto nn portava avanti l istallazione. Cosi ho pensato di provare con un altro..... idem stesso problema. Ho pensato deframmento ... fatto e poi uno scandisk sull unico HD montato. Mi arriva alla fase 4/5 16 % e nn va più avanti. ho letto un po di cose nei vari forum, e ho pensato ora mi ricopio dei dati su memoria esterna.......... mi è successo che mi si è impallato anche nella copia dei file(pochi file che avevo). Ma alla fine con insistenza ci son riuscito. Il problema?? qualcuno riesce a risolverlo??