mets

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mets

  • Livello
    Iniziato
  1. Sull'invalidare la garanzia ci siamo, infatti gli ho suggerito di fare un back up del firm originale....che sia "illecita" a prescindere dissento in maniera convinta: aggiornare un firmware, e non, ad esempio, sbloccare le limitazioni come quelle poste da H3g sui suoi terminali, è un'operazione assolutamente lecita e "normale", che ti farebbero i tecnici al centro assistenza se avessi dei problemi, e che puoi farti a casa da solo se ne sei capace! In fondo un cellulare acquistato senza vincoli contrattuali particolari di Usim lock è tuo e puoi farci quello che vuoi, e dell'hardware che del software, senza nessun condizionamento giuridico che ti vincoli a mantenere un eventuale firmware buggato che ti è uscito appena preso!
  2. Scusa la domanda...ma perchè l'hiap reso Voda che costa anche di più se poi intendevi utilizzarlo con Tre? Cmq puoi anche aggiornare il firmware con uno Tre direttamente, o magari un non brand. Trovi tutti i firm qui PS: Occhio a vedere quel'è il firmware originale perchè se lo devi portare in assistenza devi rimettere quello! PPS: prima di mettere il firmware Tre metti il flex che altrimenti riesci a bloccare un cellulare nato sbloccato!
  3. Si...questo è vero però il punto è che volevo giochicchiare un pò.... Misa tanto che mi conviene aspettare Vista....non tanto per il sistema operativo in sè che da quanto ho letto sarà un bel mattone quanto per la nuova generazone di hardware che lo supporterà!
  4. In effetti hai ragione sul discorso dell'aspettare...però io il notebook già ce l'ho e vorrei sostituirlo, però visto che non è certo una carriola ma monta un AMD 3200 ed 1GB di ram (purtroppo con una X200 con la quale non ci si gioca! ) credo mi convenga aspettare in autunno, magari qualche notebook maggiormente compatibile con Windows Vista!
  5. Come da titolo: sapete quando usciranno e quali saranno i primi notebook con i nuovi processori mobile Dual Core di AMD? Credete si renderanno disponibili prima di agosto o se ne parlerà cmq a settembre? Ed in tal caso non sarà opportuno aspettare i nuovi Dual Core di Intel con supporto ai 64bit?
  6. Perchè le serie Z di Asus sono espressamente concepite per la grande distribuzione e non per il mercato retail: Asus Italia comunque le riconosce e presta i consueti 2 anni di garanzia! Per la express card non vedo la confusione: ti han detto tutti che non sono compatibili!