dedalorfica

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dedalorfica

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Da Specificare
  1. Datemi una mano perfavore!!! HO collegato il mio har disk esterno a un pc con xp, rimesso su win 7 mi dice usb non riconosciuta!! xp lo legge ( ho riprovato) mentre seven no come posso fare a risolvere il problema?
  2. hard disk usb esterno non riconosciuto da win 7 e funzionante con xp
  3. sono andato al sito della wd per scaricare il software del disco... mi hanno fatto fare un questionario obbligatorio prima di scaricare il file...
  4. hard disk esterno è un western digital da 500 gb di quelli con l'involucro nero in plastica lucida nella versione più economica di cui non ricordo il nome completo
  5. puntualizzazione: attraverso le opzioni cartella ho eliminato la visualizazzione delle cartelle nascoste ma questa cartella sconosciuta non è scomparsa. Al suo interno è rimasta la mia preziosa cartella sulla quale mi è negato l'accesso e ogni possibile operazione. Sospetto ancora che la cartella serva per il funzionamento dell'hard disk: ha un nome strano 8cbn etc. e al suo interno sono contenute numerose dll a conferma ulteriore che non è stata creata da me.
  6. il vecchio pc fisso ha installato xp mentre nel portatile windows 7... ho rimesso l'hard disk sul pc fisso e fortunatamente legge l'hard disk ma il problema persiste se lo collego al portatile... inoltre la cartella che ho inserito erroneamente nella cartella contiene documenti importanti. Non riesco neppure ad accerdervi. Inoltre il vecchio pc è dotato di usb tipo 1 e un hard disk di 40 gb (10 liberi) e trasferire il materiale restante nellhard disk esterno sarebbe a dir poco frustrante!
  7. iNNANZITUTTO SALVE A TUTTI vi espongo il mio singolare problema: ho inserito il mio hard disk esterno in un vecchio pc fisso che aveva attivata la visualizzazione delle cartelle nascoste. a causa di un mouse usb che fa le bizze ho erroneamente infilazto una cartella di documenti all'interno di una cartella nascosta che sospetto serva per il funzionamentop dell'hard disk stesso; ho provato a estrarla dalla cartella ma il sistema me lo impedisce. Ho collegato l'hard disk al portatile ma questo non melo riconosce (dice usb non riconosciuto). come posso fare a risolvbere il problema? Grazie mille in anticipo a chi mi darà qualche consiglio utile!