Yangus90

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Yangus90

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 12/21/1990

Contact Methods

  • MSN
    fabio.1990@hotmail.it
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Mentana
  • Interessi
    Studiare, giocare e rimorchiare dolci ragazze!!!!
  1. Raga ora è tutto ok :up1: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai !! Spero però che riavviando in seguito la connessione non mi ritorni lo stesso problema..incrociamo le dita. Vi faccio sapere domani. Grazie infinitamente
  2. Si ma io il problema ce l'ho da almeno 2 settimane!!!! Comunque raga ho fatto come mi avete detto ma ancora nulla!! Così ho telefonato al 187 di Alice e mi hanno detto che potrebbe anche essere un loro problema...domani sera mi hanno detto di verificare se persiste il problema. Vi tengo informati
  3. Utilizzo un modem alice esterno con il cavo usb...
  4. Si ho una connessione Alice adsl flat 4 mega...
  5. Si mi appare la pagina di google quindi come suggerisci te devo cambiare l'indirizzo dns...come si fa?
  6. Scusa di nuovo ma potresti spiegarmi passo per passo come fare? Please!!! :sigh:
  7. Ok grazie proverò subito!!! Ti farò sapere il prima possibile. Di nuovo grazie!
  8. Ciao a tutti, finalmente trovo un pc dal quale scrivervi e parlarvi del mio problema. E' da un po di tempo, sopratutto da quando ho reinstallato windows xp professional sul mio hard disk, che ho un serio problema riguardo internet: infatti la connessione funziona perfettamente ma quello che non funziona è la pagina internet come explorer o mozilla firefox...Ogni volta che mi connetto ed avvio la pagina, questa non mi da l'accesso cioè non mi appare nulla se non questo messaggio: Impossibile trovare il server, anche se la connesione funziona perfettamente. Perchè mi succede? Cosa è successo? Come faccio a risolvere il problema? Risp please!!!! Ps: probabilmente impiegherò molto tempo per rispondere perchè l'unico pc funzionate è quello all'ufficio di mio padre... :angel_not:
  9. Ciao a tutti! ! Qualche settimana fa ho postato una mia discussione nella quale segnalavo un mio problema che riguardava l'audio assente nel mio pc. :o ..Per mia fortuna grazie al vostro aiuto risolvetti il problema reinstallando i driver ma, per motivi personali, oggi ho dovuto reinstallare windows e di conseguenza mi è tornato lo stesso problema delle settimane passate... :sigh: Posto qui le informazioni riguardati la mia scheda madre affinchè possiate aiutarmi ancora una volta. Grazie!!! Nome scheda madre: MSI MS-6786 Chipset scheda madre: VIA UniChrome KM266 Pro / KM400(A) / KN400(A)
  10. Grazie è tutto risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. Aggiungo anche questo: Chipset scheda madre: VIA UniChrome Km266 Pro / Km400(A) / KN400(A)
  12. Allora se non sbaglio la mia scheda madre si chiama: MSI MS-6786 Spero sia tutto giusto
  13. Ciao a tutti! Il mio nick name è Yangus90 e sono fresco di inscrizione in questo stupendissimo forum che mi ha colpito sin dalla prima volta che l'ho visitato! Da quel momento mi sono detto:""Non posso resistere, mi devo inscrivere". Spero di comportarmi adeguatamente e di socializzare con molti. Di nuovo ciao!!! :up1:
  14. Ok scusa ...La scheda audio non ce l'ho separata ma non so il nome e il modello della scheda madre... :sigh:
  15. a tutti raga, sn nuovo del forum e xciò spero di comportarmi adegutamente e di rispettare sempre le regole...Cmq la causa che mi ha spinto a inscrivermi è dovuta al fatto che è da un po di tempo che improvvisamente il mio computer nn emette nessun suono! :steve: In particolare tutto iniziò a verificarsi quando, x motivi personali, ho formattato l'hard dirsc del mio computer, che aveva windows xp home edition e poi ho installato windows xp professional. Da quando uso questo, il computer e le casse nn emettono nessun suono come se tutto fosse muto mentre al contrario prima della formattazione nn avevo nessun problema...Potete aiutarmi please? Risp.... :up1: