roback

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di roback

  1. Salve A casa c'ho una rete wifi con easy thomson 1.1 come modem della Fastweb con un router collegato della USrobotics usr5463. Il fatto è che non riusciamo a collegare più di 3 computer contemporaneamente!...se il 4° prova a collegarsi vede la rete.. ma non arriva a fare un collegamento a internet! vi riporto una paio di configuraz che c sono all'interneto del router!... digitanto l'ip dal browser!.. Status You can use the Status screen to see the connection status for the wireless router's WAN/LAN interfaces, firmware and hardware version numbers, any illegal attempts to access your network, as well as information on all DHCP client PCs currently connected to your network. * Current Time: 2004-12-18 02:14:34 INTERNET Link Status DISCONNECTED Home Network (LAN) IP Address 192.168.2.1 Subnet Mask 255.255.255.0 DHCP Server Enabled Firewall Enabled UPnP Disabled Wireless Channel 5 (Enabled) INFORMATION Numbers of DHCP Clients 1 Runtime Code Version V0.04 (Apr 28 2006 23:56:15) Boot Code Version 0.01 LAN MAC Address 00-14-C1-2B-EC-3F Wireless MAC Address 00-14-C1-2B-EC-41 WAN MAC Address 00-14-C1-2B-EC-40 Hardware Version 01 Serial Num 1WB6E97G3670 Wireless Settings The wireless router can be quickly configured for roaming clients by setting the service set identifier Wireless Network Name(SSID) and channel number. It also supports data encryption and client filtering. Enable or disable Wireless module function : Enable Channel and Wireless Network Name(SSID) This page allows you to enter the Wireless Network Name(SSID) and the Channel number. These parameters are used for a wireless computer to connect to this wireless router. Wireless Network Name (SSID) nomexxxx Broadcast Wireless Network Name ENABLE Wireless Mode 11b/g mixed mode Wi-Fi Channel number 5 Extend Range ENABLE come faccio a sbloccare ?? quale può essere l'opzione attivata che non permette di far collegare il 4° computer ? grazie
  2. Ciao... Non riesco a trovare i driver per il router Netgear DG834G. Quando ho acquistato il router in dotazione c'era il cd di installazione , ma non sono riuscito a trovarlo..boh.. Ho provato a fare diverse ricerche sul web.. ma con risultati invani.. Sapete dirmi dove posso procurarmeli ?? grazie per l'attenzione.. saluti!
  3. Ciao a tutti.. Sto riescontrando dei seri problemi con la connessione ad internet...mi và lentissima... e quasi sempre cade la linea.. Ho un contratto ADSL da 20Mb con fastweb e come apparecchio mi hanno mandato il Modem Easy Thomson v1.1 A questo modem ho collegato un router '' Us Robotics USR 5463 da 54MB/S che e collegato con l'apparecchio fastweb tramite cavo ethernet. Non sò,se c'è qualche errore nel montaggio ( ma non credo...altrimenti non mi sarei potuto collegare ) o nella configurazione del router. Questo router manda il segnale wifi a 3 PC e 1 MAC... Potete darmi una mano..su come risolvere questo problema... P.S..Ho pure un router Netgear DG834G..per questa configurazione dei due qual'è meglio ? Grazie..anticipatamente!
  4. Salve! Ho appena acquistato un HD della Western Digital My Book da 250 Gb con porte Fireware e USB L'ho configurato sia Su Macintosh che su Windows... Il mio problema,stà nel riuscire a far funzionare l'HD contemporaneamente sia con tutti e due OS Ho provato a collegarlo su PC tramite usb,ma se collego contemporaneamentel'hd nel MAC tramite Firewire il mac nn lo riconosce.. Però se scolleto l'usb dal pc il mac lo vede!...e viceversa! Come posso rimediare ?? Grazie!
  5. l'HD che ho lo permette!..L'ho letto sul manuale!.. Cmq.. ho trovato una spiegazione..ma è in inglese.. http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc.cfg/ph...amp;p_topview=1 ma non ho capito bene..le procedure da eseguire!..
  6. Salve.. Su Ebay sto vendendo una mia tela con la Tecnica dello Stencil Multicolor Che raffigura una modella di carnaggione scura.. Ideale per ambienti contemporanei... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...p;rd=1&rd=1 Se siete interessati..andate a vedere l'inserzione,dove trovate più dettagli! Grazie per l'attenzione
  7. Ciao!..Non riesco a far funzionare emule con il router! Non mi si connette affatto!.. La versione di eMule che uso è la eF-Mod ed il Router è il Netgear DG834G Ecco un ScreenShot dell'impostazione di emule! TCP impostato a 4662 UDP impostato a 4672 Questi sono i settaggi del router Servizi: Regole Firewall : Sembra tutto apposto..NO?.. Grazie Anticipatamente!
  8. Ciao a tutti ...Ho appena acquistato un Router Wi-FI ''Netgear DG384G V.3 '' Io lo devo utilizzare Su 2 Computer Un PC Fisso con Windows Ed un Portatile Macintosh Ho provato ad installarlo sul PC ma non ci riesco non sono riuscito ad andare avanti!.. Collego il filo per internet tra il Filtro DSL e il router Poi il cavo o ethernet (GIALLO ) dal il router ed il computer..( io sul computer non ho la porta ethernet ) ...nella confezione ho trovato un ricevitore a forma di pendrive.. provo ad installarlo sul computer ma non mi trova i driver!.. Non nè ho la + pallida idea di come andare avanti!.. non ho esperienza con queste cose!.. è la prima volta che mi cimento ad un' installazione di un router!.. potete aiutarmi cortesemente ? Grazie! ...x ki usa msn.. ed ha 2 minuti per aiutarmi può contattarmi su roback1@msn.com! Grazie !
  9. Salve a tutti!...è la prima volta che valco su questo forum!.. Ho appena installato w@w..su pc!.. appena l'ho avviato mi ha chiesto di scaricare una patch aggiornata facendomi scaricare la versione 1.12.0. finito l'aggiornamento... ho chiuso il gioco e sono andato nella cartella di w@w modificando il contenuto del file realmlist.wtf scrivendo '' set realmlist w@w.lastdawn.it'' ... ho salvato e sono uscito!.. mi sono creato un nuovo account da lastdawn e successivamente ho inserito gli stessi dati sul gioco.. provo a fare connect e mi dice '' disconnected from server '' che devo fare ?? Ps.!.. sia il sp2 ed il firewall sono configurati a far connettere il gioco in rete!.. grazie per le risposte! m'ha dato pure quest'errore!
  10. ho installato la patch 1.9.2 hacked... provo ad avviare il gioco e mi salta fuori quest'errore!.. non ci sto capendo + niente!
  11. Ciao a tutti. Ho una webcam Polaroid PDC 301. Quando cerco di usarla mi salta fuori una finestra di windows dove dice ''''' please wait while Windows configure Photogallery'''' e poi questa finestra Ho provato con msn andando su Strumenti\Configurazione Audio video e tutto funziona.. ma se vado su Strumenti\impostazioni webcam mi si avvia l'installazzione della photogallery successivamente accompagnata dall'errore riportato sopra! Adesso Sono andato su : http://www.webcamitalia.com/videochat.php ed ho visto che in quel sito la webcam funziona perfettamente.. ma non capisco perchè ne MSN e altri programmi riescono a farla funzionare!... ma che devo fare ??... non so piu dove andere a sbattermi la testa ! grazie per l'aiuto!..
  12. Si.. i driver sono installati correttamente!.. l'errore dice che il film PhotoGaller.cab non è stato trovato!.. Dal vostro computer se andate su C:\Windows\installer riuscite a trovare il file photogallery.cab dentro la cartella ?? Se si... potete inviarmelo a roback1@gmail.com ... e poi proverò ad incollarlo dentro la cartella!:..
  13. questa finestra per l'installazione della photogallery salta vuori anche quando cerco di visualizzare questo video http://www.focus.it/Multimedia/Video.aspx?idc=33830 ... ma allora è un problema di codec ?? o cosa ??... bohhhh... nn ci sto capendo + niente!...