sebastiano

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sebastiano

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. vi dico come è andata afinire: ho chiesto a un mio amico se poteva prestarmi il suo modem di alice ma addirittura con questo non riavvia ma perde l'insatallazione ogni volta che accendo il pc. appare la scritta "rilevato nuovo hardware".... senza senso!! ho contattato telecom chiedendi il cambio modem e in due giorni me ne hanno portato uno nuovo e fiammante! e grigio metallizzato e sembra un grosso mouse!!!!!!!!! ALICE SPEEDTOUCH per ora funziona tutto.. stiamo a vedere... un grazie a Hermes Saluti
  2. mandata la mail ... boh!! scusa ma quali sono le differenze dell' ETHERNET? ha un prezzo superiore rispetto agli altri adsl?? ( che gia non sono proprio regalati)
  3. grazie. non ci sono manco a pagare! ora descrivo lil mio problema all'assistenza tecnica... tanto so gia che mi tocca prendermene uno nuovo di pacca.
  4. perfetto grazie!! mi resta un dubbio: ne devo comprare uno nuovo?? non ci sono alternative?
  5. ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Sebastiano e ho 23 anni. ho un pentium 3 7000 Mhz con Xp Home e sulle spalle "qualche annetto"!!! Problemi gravi nessuno fino a quando decido di installare Alice adsl con il modem Speed Acces Usb della Urmet. Da allora l' infame ha cominciato a riavviarsi e siamo passati attraverso mille procedure diverse tra cui: aggiornamenti con update, aggiornamento drivers della Via , alla fine persino formattazione del disco rigido ma niente!!! al riavvio mi da diversi problemi tra cui anche il fantomatico STOP torususb. sys. ho fatto prove rimettendo il 56k con modem Us Robotics e va tutto bene!! quindi a quanto ho capito è un problema del modem/drivers. giusto? che posso fare?? mi devo per forza comprare un modem usb adsl ( a prezzi stratosferici!) ?? posso chiedere alla telecom di cambiarmelo?? solo il mio e "scassato" oppure c'è qualche incompatibilità di fondo? grazie!! saluti.