j747

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su j747

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • MSN
    j747mauro@hotmail.it
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Cagliari
  1. SE LA PENNA NON FUNZIONA PIU O GENERA STRANI COMPORTAMENTI NELL'UTILIZZO DOPO AVERE INSTALLATO LA SUITE: Ragazzi ho risolto alla grande! DOPO AVERE INSTALLATO LA PEN SUITE SU UNA PENNA DA 2GB DI FABBRICAZIONE CINESE, praticamente non funzionava più. La stessa cosa è capitata alla penna di un mio collega uguale alla mia. Credevamo fossero guaste, invece dopo vari tentativi inutili, per far rivivere la penna, alla fine ho usato il programma: hp drive key boot utility. Bisogna formattare la penna con questo programma ma non basta perchè comunque dà un sacco di errori e comportamenti strani. Allora sempre con lo stesso programma si fa il backup di un'altra penna su hard disk e poi si ripristina sulla penna danneggiata. Adesso funziona, è tornata come nuova. Questa penna è di fabbricazione cinese, installandoci sopra wininizio pensuite praticamente va in tilt ed è come se fosse rotta. Con questo sistema praticamente resuscita. GRANDE!!! Saluti a tutti
  2. Ragazzi ho risolto alla grande! Per far rivivere la penna, alla fine ho usato il programma: hp drive key boot utility. Bisogna formattare la penna con questo programma ma non basta perchè comunque dà un sacco di errori e comportamenti strani. Allora sempre con lo stesso programma si fa il backup di un'altra penna su hard disk e poi si ripristina sulla penna danneggiata. Adesso funziona, è tornata come nuova. Questa penna è di fabbricazione cinese, installandoci sopra wininizio pensuite praticamente va in tilt ed è come se fosse rotta. Con questo sistema praticamente resuscita. GRANDE!!! Saluti a tutti
  3. dimenticavo, il modem e' il voice pirelli della tiscali. Comunque per il resto la penna adesso è diventata un vero pc portatile. Dire che la suite è favolosa è dire poco...Ciao, grazie dell'attenzione.
  4. Allora: sono riuscito a farlo partire dopo aver disabilitato NAOMI un programma di protezione parentale. Il test delle porte dice: Test IP: host-84-220-139-99.cust-adsl.tiscali.it (84.220.139.99) Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Test della Connessione terminato. Comunque riesco a scaricare sia in up che in down sia in eD2K che in KAD. Cosa dovrei fare adesso?
  5. Ciao a tutti, l'ultima volta avevo segnalato l'impossibilità di far funzionare le suite nella mia penna usb da 2gb nuova. Ebbene ogni tentativo e' stato inutile. L'ho buttata e ne ho comprato una nuova! Ora sta girando la pen suite gold L'unica nota dolente è che non riesco ad aprire emule e non so far funzionare gli altri p2p Avete "dritte" da inviarmi? Salutoni :leggi:
  6. Capisco, ma prima di mettere il vostro ho riformattato la penna. Comunque lo stesso problema si era verificato anche con l'altro. Riflettendo...può essere che fosse difettosa la penna, o che me l'abbia scassata la suite WinPenPack... Comunque sia andata mi dovrebbe inviare un amico un programmino per tentare di rinfrescare la FAT, ti farò sapere se la nave è andata in porto Ciao, ti ringrazio :boat: :boat: :boat: :boat: :boat: :boat: :boat:
  7. Dimenticavo che avevo scaricato per primo da qui:http://www.winpenpack.com/main/index.php comunque la penna funzionava bene, l'avevo provata prima di metterci la suite.
  8. eccolo: http://pensuite.wininizio.it/ita/index.html
  9. La penna era nuova. Adesso il sistema operativo non la riconosce più. E' inutilizzabile. Ciao.
  10. :ranting2: Ciao a tutti , a me è successo di peggio: sembrava tutto ok tranne che alcuni programmi non giravano, dopo averli spacchettati ovviamente sulla penna, una penna usb2 da 2gb. Le cartelle dei prog "rotti" contenevano una serie di cartelle del tipo 00000000.000 che a loro volta contenevano altre cartelle dello stesso tipo, come le matrioske. Non si cancellavano :sigh: . Allora ho formattato la penna e ho rifatto il download dal sito americano, stessa cosa :locked: ! Rifatto altre due volte la procedura descritta :sick: . Ora la penna è inutilizzabile: non si riesce più a formattarla, il prog dice che il volume è troppo grande dopo 3 ore di formattazione e proprio alla fine !!! :popò: Saluti