tommy86

Utenti
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tommy86

  • Livello
    Praticante
  1. si si spegnendo o scollegando il mouse funziona tutto regolarmente
  2. anche diminuendo la velocità del puntatore, non si risolve. E' una soluzione che non centra proprio con il problema
  3. sony vaio Eb3z1e http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=56415.0
  4. al momento non sono intenzionato a comprare un altro mouse per il semplice motivo che questo funziona perfettamente. Gia uso un tappetino colore nero. Come faccio a ridurre l'accelerazione e velocità?
  5. salve a tutti. Possiedo un notebook sony Vaio Eb3z1e windows 7 64 bit. Da quando ho installato un mouse ottico wireless Linq w858, lo schermo del portatile si spegne dopo un sacco di tempo, anhe se nelle impostazioni di risparmio energia è impostato su 3 minuti. Purtroppo nella confezione del mouse non c'era nessun cd con software. I driver sono stati installati automaticamente quando viene inserita il micro ricevitore usb. Potete aiutarmi gentilmente??
  6. Salve. Almeno una volta al giorno mi capita che quando utilizzo firefox, all'improvviso si blocca tutto, firefox e mouse e il resto del pc per una decisa di secondi. Da cosa puo dipendere? In pratica quando avviene il freeze, poi dopo non ricapita piu, finchè non chiudo firefox e poi lo riutilizzo Con le versioni precedenti non ho mai riscontrato questi problemi. Ho aperto la stessa discussione anche sul forum di mozilla italia. E dopo molti tentativi mi hanno consigliato di postare qua. Spero che almeno voi riusciate a risolvere il problema Win 7 64 bit 4 gb di ram intel i5 Firefox 18.0.1
  7. Salve utilizzo windows 7 Nel percorso C:\Users\NomeUtente\AppData\Local si creano ogni giorno delle cartelle vuote con il nome generico {vari numeri e lettere} Vorrei creare un file bat per eliminare queste cartelle. Quindi un comando che elimini le cartelle che iniziano per {
  8. sembra essersi risolto. grazie
  9. Salve. Eccovi sta cosa strana Nelle pagine web (siti), quando premo col mouse in qualsiasi spazio vuoto della pagina, appare il cursore che lampeggia (quello presente negli editor di testo per intenderci). Uso firefox 3.5. Come mai sta cosa??
  10. Flash è l'ultima versione. La stessa cosa wmp 11. Quindi puo dipendere dalla cpu?? non si puo risolvere per niente??
  11. Salve a tutti voi. Vi espongo il mio problema. Quando visualizzo i video sul browser, il processo firefox.exe occupa tutta la cpu, quindi surriscaldandola anke. Utilizzo Xp professional serv pak 3. Ho provato anke con internet explorer, ma anche con questo, quando visualizzo i video mi occupa tutta la cpu. Mi aiutate a risolvere questo fastidiosissimo problema??
  12. ma non ce proprio nessuno da essere così gentile da poter aiutarmi un po???
  13. nessuno che mi aiuta a risolvere questo problema??
  14. Grazie per la risposta. Allora questo file era presente prima. Poi utilizzando combofix mi ha eliminato anke quel file. Ora nel cestino non ce niente, è vuoto, ma lo stesso mi compare l'icona come se fosse piena e mi da quel errore quando tento di svuotarlo
  15. Salve a tutti voi del forum xd. Ce uno strano problema che affligge il sistema, anke se per fortuna funziona tutto. Allora iniziamo: quando tento di svuotare il cestino, mi da un errore. I file al suo interno vengono eliminati correttamente, ma l'icona del cestino compare sempre piena. L'errore che mi da è il seguente: premo su svuota cestino: mi esce il messaggio "eliminare"? premo su si; e mi esce "Impossibile eliminare56_1ce5.ALL Impossibile trovare il file specificato. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti". La cosa strana che io questo file non lo tengo. Non è presente sul pc. Potete aiutarmi a risolvere questo grosso fastidio??? Grazie a tutti!!!!