tommy86

Utenti
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tommy86

  1. salve a tutti. Possiedo un notebook sony Vaio Eb3z1e windows 7 64 bit. Da quando ho installato un mouse ottico wireless Linq w858, lo schermo del portatile si spegne dopo un sacco di tempo, anhe se nelle impostazioni di risparmio energia è impostato su 3 minuti. Purtroppo nella confezione del mouse non c'era nessun cd con software. I driver sono stati installati automaticamente quando viene inserita il micro ricevitore usb. Potete aiutarmi gentilmente??
  2. si si spegnendo o scollegando il mouse funziona tutto regolarmente
  3. anche diminuendo la velocità del puntatore, non si risolve. E' una soluzione che non centra proprio con il problema
  4. Salve. Almeno una volta al giorno mi capita che quando utilizzo firefox, all'improvviso si blocca tutto, firefox e mouse e il resto del pc per una decisa di secondi. Da cosa puo dipendere? In pratica quando avviene il freeze, poi dopo non ricapita piu, finchè non chiudo firefox e poi lo riutilizzo Con le versioni precedenti non ho mai riscontrato questi problemi. Ho aperto la stessa discussione anche sul forum di mozilla italia. E dopo molti tentativi mi hanno consigliato di postare qua. Spero che almeno voi riusciate a risolvere il problema Win 7 64 bit 4 gb di ram intel i5 Firefox 18.0.1
  5. sony vaio Eb3z1e http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=56415.0
  6. al momento non sono intenzionato a comprare un altro mouse per il semplice motivo che questo funziona perfettamente. Gia uso un tappetino colore nero. Come faccio a ridurre l'accelerazione e velocità?
  7. Salve utilizzo windows 7 Nel percorso C:\Users\NomeUtente\AppData\Local si creano ogni giorno delle cartelle vuote con il nome generico {vari numeri e lettere} Vorrei creare un file bat per eliminare queste cartelle. Quindi un comando che elimini le cartelle che iniziano per {
  8. Salve. Eccovi sta cosa strana Nelle pagine web (siti), quando premo col mouse in qualsiasi spazio vuoto della pagina, appare il cursore che lampeggia (quello presente negli editor di testo per intenderci). Uso firefox 3.5. Come mai sta cosa??
  9. sembra essersi risolto. grazie
  10. Salve a tutti voi. Vi espongo il mio problema. Quando visualizzo i video sul browser, il processo firefox.exe occupa tutta la cpu, quindi surriscaldandola anke. Utilizzo Xp professional serv pak 3. Ho provato anke con internet explorer, ma anche con questo, quando visualizzo i video mi occupa tutta la cpu. Mi aiutate a risolvere questo fastidiosissimo problema??
  11. Flash è l'ultima versione. La stessa cosa wmp 11. Quindi puo dipendere dalla cpu?? non si puo risolvere per niente??
  12. Salve a tutti voi del forum xd. Ce uno strano problema che affligge il sistema, anke se per fortuna funziona tutto. Allora iniziamo: quando tento di svuotare il cestino, mi da un errore. I file al suo interno vengono eliminati correttamente, ma l'icona del cestino compare sempre piena. L'errore che mi da è il seguente: premo su svuota cestino: mi esce il messaggio "eliminare"? premo su si; e mi esce "Impossibile eliminare56_1ce5.ALL Impossibile trovare il file specificato. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti". La cosa strana che io questo file non lo tengo. Non è presente sul pc. Potete aiutarmi a risolvere questo grosso fastidio??? Grazie a tutti!!!!
  13. ma non ce proprio nessuno da essere così gentile da poter aiutarmi un po???
  14. nessuno che mi aiuta a risolvere questo problema??
  15. Grazie per la risposta. Allora questo file era presente prima. Poi utilizzando combofix mi ha eliminato anke quel file. Ora nel cestino non ce niente, è vuoto, ma lo stesso mi compare l'icona come se fosse piena e mi da quel errore quando tento di svuotarlo
  16. si ho sempre usato solamente Nero come software. Cmq l'ho disinstallato come da te suggerito. Ho ricontrollato le chiavi e sono tutte apposto. Ho reinstallato nero e ho ricontrollato le chiavi. Ma niente non ce stata nessuna modifica. Rimangono come dovrebbero essere ma l'autoplay lo stesso non funziona. Vi pregooooo aiutatemi
  17. il mio software di masterizzazione è Nero 7. Ma tempo fa l'autoplay era presente nonostante cera Nero
  18. Allora non ce bisogno credo di scrivere questo codice in file .reg, pkè ho controllato gia le chiavi nel registro e risulta gia come da te indicato. In risorse di computer anke è stato gia controllato. Tra l'altro quando premo tasto dex sul lettore, nel menu contestuale non appare nemmeno piu la vocina "autoplay"
  19. Grazie per il suggerimento...ma ho gia provato sia questo, che altri tool simili.
  20. scusami johnny...forse mi sono espresso male. Non intendevo che le chiavi non ci sono piu....ma era riferito alla funzione che non esiste piu. Ho letto i consigli di altri forum...ho controllato tutte le chiavi che si riferiscono all'autoplay, ma risulta tutto apposto. Ma nonostante la funzione non ce. Quindi la chiave autorun è presente ed è impostata perfettamente ad 1
  21. Salve a tutti..avrei anke io lo stesso problema. In pratica a me è scomparsa anke la vocina dal menu contestuale "autoplay" Ho controllato tutte le chiavi di registro...come spiegano alcuni forum...ma niente. Non esiste piu. Potete aiutarci please!!!
  22. Salve a tutti. Ho questo piccolo fastidio nel pc ho windows xp professional sp2. Qualke mese fa ho installato ActiveSync. Ora non mi serviva piu e quindi l'ho disinstallato. Però nella schermata di risorse del computer (dove ci sono le icone dei drive) ce una cartella "Dispositivo portatile" che non è stata rimossa alla disinstallazione di activesync. Come posso rimuoverla?? MI aiutate gentilmente?? Grazie in anticipo a tutti!!
  23. Steve sembra aver funzionato. L'icona della cartella è sparita da Risorse del computer. Ti ringrazio mille per l'aiuto. Nel caso cambi qualkosa...poi ti farò sapere...grazie ancora!!!
  24. Salve a tutti. Allora premetto che non ne capisco piu di tanto di questo argomento...ma ne sarei grado col cuore se qualkuno riesca ad aiutarmi. Allora il problemino è: spesso capita che ci sono sbalzi di tensione (credo siano quelli.) Cioè la corrente se ne va ma torna subito. Come mai anke se è collegato un Ups al pc...esso si riavvia?? Non dovrebbe rimanere lo stesso acceso sfruttando l'ups come batteria?? N.B.All'ups è collegato pc + monitor Modello ups : Olidata Pc Defender 1260
  25. Innanzi tutto grazie per la risposta. ci sono altre sottochiavi che hanno un nome tipo [aaeehchh ecc] dove una di essa ha un valore che si kiama Mobile Device. Ho eliminato questo valore. Poi ce nè ancora un'altra sempre con questo valore, ma non so se eliminarla. Devo riavviare il pc per vedere se è stata apportata la modifica??