Giaste1952

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giaste1952

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Ciao Giancarlo e grazie per la tua gentilezza. Quanto mi suggerisci è già stato fatto. Tieni presente che ho acquistato la licenza l' 11 maggio e che da allora non sono ancora riuscito ad effettuare la registrazione. Ho contattato l' assistenza IOBIT che non mi è stata di nessun aiuto. L' unica cosa che in una 20 di email che ha saputo dire ( ed è sempre stata la stessa) è stata quaest: 1 disinstalla programma 2 reinstalla programma 3 "clicca" su aggiorna 4 inserisci licenza.......... tutto fatto sempre con il solito edito Prima fase controllo licenza OK Seconda fase controllo on line FALLITA col messaggio che ti ho indicato. Mistero !!! PS La società IOBIT per scusarsi del problema mi ha spostato la licenza di un mese ma il prodotto non sono ancora riuscito ad utilizzarlo in versione PRO da me acquistata Ciao
  2. Ciao a tutti, ho acquistato una licenza di "Advanced system care v4 Pro", ho effettuato l' installazione ma al momento di attivare la licenza che mi è stata inviata dopo un attimo di attesa, e la verifica OK del codice, mi sono preso il seguente messaggio: impossibile collegarsi al nostro server (società IOBIT), controllare rete/proxy e riprovare più tardi. La rete funziona perfettamente e non capisco cosa può essere. Potete darmi una mano ??? Grazie