kana48

Senior
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kana48

  • Livello
    Apprendista
  • Compleanno 02/23/1948

Contact Methods

  • MSN
    kana_48@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Vicenza
  1. Ho visto le foto... sempre bella Roma. Per quanto riguarda i partecipanti... belli anche quelli Spero vi siate divertiti e dalle immagini di Roma avete trovato una splendida giornata.
  2. E' sempre una bella esperienza questi meeting. Sicuramente vi sarete divertiti. Saranno interessanti le foto. Aspetto con ansia.
  3. Infatti... nella procedura glielo avevo anche indicato. Ad ogni modo io ho disinstallato AVG8.0 e reinstallata l'ultima versione. Poi naturalmente sono andato nelle opzioni per settare la lingua italiana. Punto e basta P.S.: La versione attuale è sia in lingua inglese che in lingia italiana. La devi scaricare però dal sito italiano (quello indicato da Bios83). Ripeto che devi prima disinstallare quella presente.
  4. Un caloroso benvenuto, da parte mia, a tutti i senior finora giunti.
  5. Da propietà AVANZATE di IE hai spuntato le voci indicate nell'immagine allegata?
  6. Giusto.. Buona domenica a tutti. Quì il tempo è pumbleo, ma la felictà è di casa. Ciao a tutti
  7. Per prima cosa benvenuto nel forum amico ferrari90. Per secondo direi che dovresti rispettare il regolamento il quale dice che i titoli devono avere una assonanza al problema indicato nel tuo post. Regole semplici, ma da tenere in mente se vuoi renderti visibile nel forum. Il tuo titolo è troppo generico e per un certo verso banale. E' ovvio che chi ha dei problemi da risolvere ha bisogno di aiuto altrimenti non scriverebbe... non ti pare? Per quanto riguarda la tua richiesta... vedrai che arriveranno gli esperti (se noteranno il tuo richiamo di aiuto), ma devi aver pazienza. A proposito l'HD a quanti giri va?
  8. Un benvenuto da parte mia a tutti i partecipanti del gruppo Senior. P.S.: Che razza di post è quello di VECCHIUME.... non si capisce 'na maz......
  9. Ma guarda che hai la possibilità di avere AVG8.0Free in italiano. Io ce l'ho - Scarica l'ultima versione di AVG8.0 - Disattivati o scollegati dalla rete - Esci da AVG8 - Disinstalla la versione attualmente installata di AVG8.0free - Installa AVG8.0 testè scaricato. - Attiva la connessione alla rete. - Vai su Impostazione avanzate a da lì cambi lingua. Per quanto riguarda gli aggiornamenti automatici vai a pagina 82 del manuale (che poi scaricare dal sito AVG8.o italiano). Comunque da quì puoi scaricare le due paginette che interessano
  10. Pacina!!! Volevi forse dire Pagina? Cioè non ti colleghi a internet? Hai caricato i drive dell' USB- Wi-Fi adpter (così si chiama in gergo tecnico )? Se si, sei in grado di connetterti al router? Se apri il browser, scrivi l'indirizzo IP del router (di solito è 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 - trovi le indicazioni nel manuale) riesci ad entrare nell'interfaccia del router? Se ti colleghi al router con un cavo LAN comunichi con il router? Riesci a navigare? P.S.: Magari se ci dici quale router Wi-Fi stai utilizzando?
  11. Eccomi... mi unisco al gruppo. Spero mi accettiate. Proprio l'altro ieri ho festeggiato con i miei coetanei i sessant'anni con una bella gita sul Lago d'Iseo Buona giornata a tutti e buona settimana.
  12. Non è SPAM.. leggi qui
  13. A me stanno arrivando e-mail sia di questa che di altre discussioni che non ho mai sottoscritto. Forse è un problema di WinInizio. Forse l'ADMIN dovrebbe darci una sistemazione
  14. Dovresti anche fare attenzione ai messaggi di ATTENZIONE....
  15. Auguri di un felice e gioioso NATALE. Tanta serenità e pace.