katya15P

WinGirls
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su katya15P

  • Livello
    Praticante
  • Compleanno 02/02/1990

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    milano
  • Interessi
    adoro il pc, tutto cio che appartiene alla tecnologia!
  1. Salve vorrei sapere se ce un programma per bloccare dei siti internet sia tramite explorer che tramite mozilla firefox è urgentissimo grazie!!
  2. Salve ho appena acquistato un pc packard bell imedia j9402 e alla sua accensione dopo il logo mi visualizza un messaggio con scritto che l installazione di windpws non era terminata e che per terminare dovevo riavviare il pc. Riavvio il pc ma il messaggio ricompare. E' molto urgente perfarove rispondetemi presto grazie!!!
  3. vorrei sapere se ho un virus... perchè su msn ho ricevuto un link (nn cliccatelo) che appena lo si clicca si viene infettati... come posso eliminarlo?
  4. vorrei sapere un programma che converta la musica presente nel cd in mp3 mettendola sul pc che programma posso utilizzare?
  5. Salve ho un problema con il mio cellulare motorola V220. Il fatto è che attacco il cell al pc e apro il programma motorola phone tools per poter mettere le foto dal cellulare al computer pero prima funzionava e all improvviso ogni volta che cerco di scaricare le foto mi dice che il modem è disattivato poi chiudo il programma e il modem funziona di nuovo... purtroppo mi servono le foto... un altro problema è che dice che il cavo è scollegato (cosa non vera) e nel gestione risorse non verifica nessun problema. Cosa posso fare? grazie.
  6. ecco di nuovo non va... ho rifatto come l altra volta ma nulla!!! non riesco a trovarlo... come posso fare?
  7. allora ho acceso l hdd media player poi sono andata su gestione risorse e mi è partito l hard disk media player!
  8. OS SUPPORTATI windows xp, me, 2000, 98/SE mac OS MINIMI REQUISITI CPU: intel pentium 3 500MHz memoria 128 mb porta usb: usb 2.0 o usb 1.1 altri requisiti hdd supportati 3.5 pollici parallel ATA (IDE) hard drive (fino a 500 gb) standard tv multi standard (NTSC O PAL). alimentatore power adapter universale auto switching input AC 100-240 V,1.0A,50 60 Hz output DC+12V/+5V/2A temperature: operative 0 a 50C storage -10 a 60C il mio pc è un pentium 4 windows xp professional versione 2002 service pack 2 1700MHz 172 GHz 512 mb di ram magari puo servire...
  9. il problema è che se lo attacco akka porta usb esce solo il messaggio di memoria di massa ma non mi esce nessun hard disk collegato percui non potrei manco formattarlo...
  10. salve, ho un modello di hdd media player model DMP3000 magnex che da problemi... il fatto che prima andava benissimo pero poi ho formattato l hard disk del pc e ho salvato tutto li dentro. Dopo averlo formattato ho attaccato hdd al pc e ho ritrasferito tutti i dati sul pc e andava. Poi riprovo un altro giorno a riattaccarlo al pc ma attacco l usb e dice usb di massa pero non esce un nuova unità per disco rimovibile ma continua a illuminarsi nel hdd la spia power e lampeggia la sipa usb. Poi ho provato ad attaccarla alla tv pensando fosse un problema del pc ma invece sul televisore dice solo inserire disco e nient altro...(il problema è ...dove lo inserisco il disco?????!!!) Vi metto una immagine del hdd media player:
  11. Salve mi è arrivato un file tramite internet che io ho aperto e mi sono beccata un virus che ha infettato ben 38 file... alcuni di questi virus sono Win32:PurityScan-AD[Trj] oppure Win32:Adware-gen. Il problema è che il virus essendomi arrivato tramite msn continua a rigenerarsi ogni volta che mi connetto su msn e mi si crea un programma chiamato 888B . Io uso avast come antivirus pero ho fatto andare anche spybot ma non mi ha trovato nulla... come posso eliminarli?? grazie mille in anticipo!!
  12. ho provato il sito ma nn me lo fa aprire... il file... manco se lo salvo...
  13. io ho solo questi quelli non li trovo sinceramente