Pavone_Pavons

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pavone_Pavons

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. si ho capito come fare..... ma mi sa che il driver che ho scaricato è quello sbagliato.... perchè durante l'aggiornamento mi dice che non ha superato il test di compatibilità con windows xp... e poi nn riesco a fare l'aggiornamento perchè ad un certo punto mi chiede di inserire un cd.... ma io nn ne ho xD..... non è che tu riesci a trovare il link dove scaricare i driver giusti????
  2. non funziona..... dice che è impossibile rilevare un aggiornamento della scheda audio...... ma da quella certella che ho postato lo screen, non si può fare nulla???? non è che conosci dove scaricare un altro driver che vada sempre bene???? ti prego aiutami nn so che fare!
  3. ciao a tutti io ho una scheda audio: Analog Devices AD1888/AD1980 @ VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI e una scheda madre: Asus A7V400-MX (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) questo è un computer vecchiotto..... che l'altro giorno ho formattato..... e quando ho aperto un gioco mi dice che non è stata trovata nessuna scheda audio.... ho letto che bisogna scaricare i driver.... avevo già provato ma quando gli scaricavo non capivo come installarli.... qua c'è uno screen dei driver che avevo scaricato: Ovviamente avevo già provato a cliccare su "install" ma non succedeva nulla....