antonhy10

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su antonhy10

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 03/20/1989

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Casalnuovo
  1. grazie di tutto
  2. scusate per il link me ne ero dimenticato . cmq è davvero favoloso io l'ho aggiornato ed è andato tutto bene il mio n70 va che è una favola.
  3. allora puoi aiutarmi non so con qualche guida me la puoi dare una mano ? te ne sarei grato
  4. è molto bello anche così però come dicevo io secondo me si può fare solo con flash. io intendevo che il mouse passava e lasciava una scia e si scorgeva l'immagine sotto ma non tutta l'immagine capito? dimmi se si può fare e se mi puoi aiutare.
  5. io all'inizio volevo farla in flash ma voi avete detto che in java è più facile . non la devo mettere su nessun sito la volio visualizzare così dal computer e non su internet voglio imparare a farla perchè credo che tra poco dovrò costruire un sito ad un mio amico e vorrei farlo venire molto carino ora con dreamware come si deve fare? La mia difficoltà eè non saperlo mettere in dreamware(non posseggo front page)
  6. non ci riesco con dreamware ma come si fa ,devo aprire un nuovo documento html e poi come devo continuare scusate per la mia ignoranza
  7. da casa l'aggiornamento si può fare . leggi quì collegamento eliminato come da regolamento si usa il cavo usb
  8. mi puoi dare il codice completo in modo che io ci metto solo il link dell'immagine tnx non mastico tanto bene il java Ma poi il codice lo devo inserire nel blocco note e salvarlo come html vero? poi mi puoi dare qualche programma per scrivere in java?
  9. raga scusate ma sono nuovo e se sbaglio sezione correggetemi vorrei sapere come fare per creare un immagine in flash che ti permette di sovrapporre 2 immagini e poi al passaggio del maouse si vede l'immagine che si mette sopra vi prego aiutatemi ho un grande bisogno di fare queste immagini tnx a chiunque mi risponderà