ElyXp

WinGirls
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ElyXp

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Prova a formattare l'hd esterno, in modo da poter eliminare ogni traccia di vecchi file (se sono presenti).
  2. Io ho un Acer 1641WLMi. Ho scelto questo in base ai soldi che avevo in tasta il 31 Dicembre 2005.
  3. Se vuoi un consiglio appena ti scade, prova ad utilizzare Avast che puoi trovare qui http://www.avast.com/ E' freeware, puoi tenerlo in prova per 30 giorno, ma se scegli di registrarti, lo puoi utilizzare infinitamente. Si aggiorna in automatico all'avvio del pc; è facile da configurare.
  4. Buona domenica a tutti... ;-)
  5. Ciao...prova ad utilizzare programmi per la pulizia del sistema come: Ccleaner, Stybot, Adaware e Regseeker, sono programmi molto utili. Poi prova a fare una scansione on line.
  6. Impossibile creare la Rubrica. Errore 624 Potrebbe inoltre risultare impossibile eliminare o modificare le connessioni remote. Cause Questo problema si verifica se il sistema non è in grado di scrivere informazioni nel file della rubrica (pbk) perché è danneggiato. Risoluzione Per risolvere il problema, rinominare la cartella Pbk in Pbk.old. La cartella Pbk è contenuta nella cartella " C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections". Se la cartella Pbk non è visualizzata, assicurarsi che sia impostata la visualizzazione dei file e delle cartelle nascosti: Fare clic sul pulsante Start, scegliere Risorse del computer, quindi scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti. Fare clic sulla scheda Visualizzazione. Scegliere Visualizza cartelle e file nascosti, quindi OK. Altra idea potrebbe essere forse disinstallare e reinstallare RAS ...
  7. Che versione hai di Wmp?
  8. Eh eh...allora vediamo un po': - per la Dockbar: www.objectdock.com scarichi la versione freeware - per Wmp nella trybar...devi andare sulla barra delle applicazioni, cliccare con il destro, barre strumenti e selezioni "Windows media player"
  9. Ciao...allora il mio pc è così: http://img252.imageshack.us/img252/3131/immagine2sr.jpg e ho utilizzato la patch per i temi di Xp (uxtheme.dll) e poi ho scaricato da internet lo stile Mac. In questo modo non ho subito alcun rallentamento del sistema e non ho installato strani programmi. Per la barra in basso, ho usato la Dockbar, FlyakiteOSX 3.5: l'ho provato anche io, ma ha rallentato notevolmente il sistema e mi dava errore con Msn ogni 5 minuti.
  10. Ok....Vi terrò informati!
  11. Come primo acchitto mi viene solo in mente di fare il punto di ripristino del sistema antecedente all'aggiornamento del programma che hai scaricato.
  12. Interessante....sono di Brescia e non sapevo di questa cosa. grazie per la news
  13. Ottimo consiglio....ma se vuoi ti posso anche aggiungere una possibilità più semplice. Dovete creare una cartella condivisa per ogni pc, deve potete copiare i file di Vs interesse.
  14. Bravissimo....ottima osservazione. Ho utilizzato il visual style di Mac e messo la Dockbar....troppo bello! :omaggi:
  15. Ciao..ma questo problema di audio da quando ti affligge? Hai provato ad aggiornare i driver?