giuppy2000

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giuppy2000

  • Livello
    Apprendista
  1. salve, non riesco a far partire il computer ( xp) in modalità provvissoria, oltre ad usare F8 o F5 anche quando vado in msconfig boot. ini non parte. Cosa devo fare?
  2. grazie giancarlo, ho testato è mi dice che è quasi tutto compatibile, quello che non è compatbile non è importante. Pero' la mia domanda è : dato che il computer con vista è lento passando a W7 sarà piu' veloce? Tenendo presente che ho 1.5 Giga di ram
  3. salve, posseggo un notebook con installato vista, il notebook è un Hp 7100 ( comprato tramite telecom), mi hanno detto che potrei passare a W7 migliorando le prestazioni in quanto W7 utilizza meno ram, adesso il mio note ha una ram da 1.5 Giga e per vista è lento, vi risulta quello che mi hanno detto?
  4. GRAZIE, sei stato di grande utilità, per poche decine di euro comprero' quello esata + firewire e usb . hd esterno loporto sempre nella borsa anche perche a casa ho un portatile quindi in caso di disgrazianon perdo il lavoro.
  5. ciao, grazie sceglio' il my book office, una ultima cosa w.d. fa due versioni una sola usb e l'atra usb/ sata/wirefire che significa oltre che la prima costa meno?
  6. ciao, avevo pensato a due prodotti della w.d. il my passport elite 250 GB o il my book office edition da 320 gb sembrano uguali cosa ne pensi ?
  7. salve, per il mio lavoro ho bisogno di effettuare dei backup continui cioè ogni qualvolta inserisco dei dati vorrei fare il backup, mihanno detto che vi sono dei hd esterni che fanno anche il backup mi potreste indicarmi qualche marca buona ed economica ed anche il meccanismo di funzionamento?
  8. ciao, no il computer va bene si spegne solo nell'occassioni che ho riportato, ho fatto ulteriro prove quando entro in un sito esce scritto in attesa di pagead2 ..... e mette prima della scritta uno scudo arancione, per il resto il computer va bene.
  9. salve, dopo aver riformattato il compute per alcuni problemi. adesso mi da altri problemi. Quando apro explorer e vado su alcuni siti di cui anche wininizio all'improviso il computer si bolcca esce scritto : www- pagead2.googlesyndication ......... e si riavvia automaticamente, oggi ho insrito alcuni dvd e si bolcca riavviandosi automaticamente quando clicco sul film che voglio vedere. Si puo fare qualcosa? Devo riformattare di nuovo?
  10. ECCO IL MIO LOG hijackthis2.txt
  11. spegnere e riaccenderelo dopo che ho inserito i numeretti presi dalla guida? se è cosi no, se invece intendi che dovevo spegnerlo e riaccenderlo quano mi dava l'errore questo l'ho fatto non so quante volte. P.s per meglio capire il mio problema : ho disabilitato l'antivirus e sulla barra esce lo scudo rosso con una x (avviso di ptotezione windows se ci clocco sopra tenta di aprire la finestra si bolcca e si riavvia il sisema. dimenticavo sto scrivendo con il portatile collegato al modem alice via Wi FI
  12. salve, quando apro explorer mi essce scritto la poagina web non è disponibile ...... la connessione c'è perché i due televisori piccoli li vedo a sx della barra quando clicco su connessione allarete locale mi esce stato di conenssione vado su supporto mi esce : gateway predifinito .... niente subnet mask ..... una serie di numeri indirizzo ip una serie di numeri ho letto un po la guida alla rete domestica ed ho inserito i numeri che diceva la guisa per xp ma niente ? cosa devo fare? uso alice 7 mega
  13. salve, ho installato antivir di avira free perché mi hanno detto che fa anche la scansione della posta elettronica ( io sapevo il contrario) mi sapreste dire come stanno le cose?
  14. Grazie ti spiego il mio problema: io lavoro con un computer fisso ( xp) poi ho un notebook con vista ( ma non avnedo office della ms. ho installato open office ) il notebook lo uso sporadicamente ora quando uso il fisso utilizzo office ma a volte devo usare il notebook e poertanto faccio il passaggio dei files .