AnnaLucia

WinGirls
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AnnaLucia

  1. Salve, ho un huawei g6 con Android 4.2. Nuovo, l'ho preso meno di 6 mesi fa. Da qualche giorno ho difficoltà a fare chiamate o a scrivere sms prendendo i Numeri dai contatti perché la rubrica non si apre e mi esce la scritta "L'applicazione contatti si è chiusa in modo anomalo" con sotto un tasto con la scritta ok su cui devo pigiare....lo stesso mi capita se mi arriva una telefonata: mi appare quel messaggio di errore con sotto un tasto ok che devo pigiare altrimenti non mi fa rispondere alla telefonata. Da cosa può dipendere? Ho tolto le ultime applicazioni scaricate ma niente, il problema c'è ancora.....vorrei non fare il reset....cosa mi consigliate di fare? Grazie
  2. Salve a tutti. Quello del titolo è il messaggio che mi esce ultimamente sul mio ascend g6 4g, sia se devo fare una chiamata, sia se devo rispondere, e ultimamente anche mentre sono su internet. Ho fatto il reset e ripristinato le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto. Volevo aggiornase il sw ma dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, La mia è La versione 4.3 Il mio cellulare è brandizzato Tim. Qualcuno sa aiutarmi per favore....ho scritto alla huawei, sono stati loro a suggerire il ripristino dei dati di fabbrica e l'aggiornamento. Grazie per La disponibilità.
  3. Salve a tutti, il mio nokia n73 mi sta abbandonando :-( ho visto l'htc wildfire e mi piace ma mi è stato sconsigliato perchè la batteria dura poco in quanto touch.....qualcuno mi può dire se è vero? A me piace perchè essendo android potrei personalizzarlo a mio piacere come ho fatto con l'n73! Anche il blackberry 9780 mi piace ma temo sia poco personalizzabile (non penso che ai tasti si possa attribuire una funzione diversa da quella impostata da RIM). Voi cosa mi consigliate di prendere come degno sostituto del nokia n73? Da tenere presente che per me è importante che abbia un'ottima ricezione e una batteria duratura, che abbia le note perchè ho bisogno di prendere sempre appunti e che sia personalizzabile perchè devo poter accedere alle funzioni che uso di più in modo istantaneo senza per forza andare nel menu a ravanare per trovare l'applicazione che mi serve!!!
  4. Ciao! Alla fine poi presi to Nokia n8, mi sono trovata benissimo...finché non mi ha abbandonata...ora posseggo un huawei ascendent g6 4g, ha solo 6 mesi e già mi da problemi. Questo è il messaggio che mi esce ultimamente sul mio ascend g6 4g, sia se devo fare una chiamata, sia se devo rispondere, e ultimamente anche mentre sono su internet "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo". Ho fatto il reset e ripristinato le impostazioni di fabbrica ma non ho risolto. Volevo aggiornase il sw ma dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, La mia è La versione 4.3 Il mio cellulare è brandizzato Tim. Riuscite ad aiutarmi per favore....ho scritto alla huawei, sono stati loro a suggerire il ripristino dei dati di fabbrica e l'aggiornamento. Grazie per La disponibilità.
  5. Non l'ho fatto l'aggiornamento perché ho sentito che la versione superiore da problemi....proverò a chiedere alla huawei allora.....
  6. Non l'ho fatto l'aggiornamento perché ho sentito che la versione superiore da problemi....proverò a chiedere alla huawei allora.....
  7. Salve, sono passata da poco dal symbian all'android col modello in oggetto. Però ho qualche problema con i promemoria. Pur impostandoli tutti nello stesso modo, raramente mi chiede se voglio rimandare il promemoria.....in genere suona una sola volta e basta! L'ideale sarebbe riuscire a visualizzarli anche col display spento (in standby) ma forse questo è troppo per l'android!!! Mi aiutate per favore? Sono mesi che provo di tutto ma proprio non riesco a capire come fare per far ripetere il promemoria dopo qualche minuto. Grazie per le vostre risposte!
  8. Grazie Mille......proverò con queste app....ma rimane il fatto che a volte mi fa rimandare il promemoria e a volte no...quindi la funzione c'è, bisogna capire come farla funzionare sempre!
  9. Salve! Spero che qualcuno mi possa aiutare. Il mio n8 da un pò di tempo si blocca e mi esce sempre un fastidioso messaggio sul display che mi avvisa che ho la memoria piena e che devo spostare qualcosa su c (che tra l'altro è c che è piena!!!)nel tentativo di fare spazio, devo aver cancellato qualche cartella del programma editor foto, perché se visualizzo una foto dalla galleria e Vado nelle opzioni, non mi compare più l'opzione di modifica. Facendo una ricerca su internet, trovo che x risolvere devo reinstallare fw (che non so Cos'è) dalla home page di pc suite...Vado su pc suite e, non trovando questo fw, faccio un ripristino solo delle impostazioni e applicazioni. Risultato: il cellulare è tornato come un anno fa, cioè al 5 ottobre 2013, facendomi perdere le note, i contatti, i preferiti su internet, le foto, gli sms e i promemoria dell'agenda! Ma senza una logica però! Nel senso che ho perso le foto di 6 mesi fa ma non le ultime! E mi ha cancellato i promemoria futuri ma non quelli passati che comunque restano in agenda anche dopo averli visualizzati. Per capirci, Ci sono i promemoria di ciò che dovevo fare la settimana scorsa Ma sono spariti quelli di domani e dopodomani e così via. DISASTRO!!! E non solo! Se prima la memoria C era libera per circa 11 MB, dopo il ripristino ho pochi kb! Quindi non mi Funziona ne internet e ne altre applicazioni perché ho poca memoria...Ma così non riesco a far pulizia se non posso aprire i programmi! Ho dovuto disinstallare shazam per potermi connettere. Aiutoooo! C'è un modo x annullare il ripristino e ritrovare i dati persi? Tra l'altro mi dice che non ho messaggi Ma se Vado nelle cartelle, ce ne sono 140 ricevuti Ma che non mi fa ne aprire ne eliminare...cioè è come se il display li visualizza nell'anteprima Ma in realtà non ci sono...Ok, il telefono credo sia arrivato al capolinea Ma voglio recuperare i dati che ho perso...Spero ci sia una soluzione!
  10. Uff...è che io sono ancora legata al mio n73....me ne devo fare una ragione! Ti faró sapere! grazie 1000! :-)
  11. Ciao Admin, è passato un pò di tempo però finalmente credo che prenderò il galaxy ACE...per l'esattezza lo scamberò col mio Blackberry 9700 con software aggiornato alla versione 6.0.....tu me lo consigli ancora l'ACE? Ma la batteria con un uso normale (3 o 4 chiamate molto brevi e una dozzina di sms) quanto dura la batteria? La sveglia funziona da spento? E' possibile impostare la visualizzazione dell'ora quando va in standby? Lo so che sono tante domande ma voglio essere sicura della scelta
  12. Ho il pc super lento...se qualcuno può analizzare il log ed aiutarmi gliene sarei grata! hijackthis.log
  13. Ciao Amuk, il pc non va....in questi giorni lo porto in assistenza....speriamo sia la ventola come pensi tu.....ti terrò informato! Ma quanto mi può costare la sostituzione della ventola? Più o meno.... Grazie :-)
  14. Sai cos'è? che l'ACE lo trovo alquanto maschile come modello....ottimo cellulare, lo conosco, ma esteticamente proprio non mi piace....perchè mi sconsigli il wildfire s? Cos'ha che non va?
  15. Non voglio la tastiera fisica, cioè quella coi tasti....voglio un touchscreen che abbia la tastiera col T9 come ce l'hanno l'htc wildfire S e il nokia c7....infatti la mia indecisione è tra questi 2 cellulari.....solo che l'htc dicono duri poco la batteria e il c7 ha una fotocamera senza autofocus....
  16. La fotocamera del c7 di per se è buona ma non ha la messa a fuoco automatica e quindi le foto fatte da vicino sono pessime.....però per il resto credo sia un buon cellulare! Sapete se si possono togliere tutti i widget dallo schermo?
  17. Mh......sempre più indecisa......grazie per le risposte a entrambi comunque! Del C7 l'unica pecca (per me) è la fotocamera...però tanto non faccio chissà quante foto....per il samsung decisamente NO, ha la tastiera qwerty e io non la voglio, è per questo che voglio togliermi il BB 9700! Troverò il cellulare giusto ;-)
  18. Salve a tutti, devo prendere un android (o comunque uno smartphone), queste sono le mie esigenze: 1. Funzione Copia e incolla 2. tastiera normale con T9 3. sveglia anche se spento 4. sveglia dal lunedì al sabato (non necessariamente) 5. promemoria che appaiono sullo schermo anche se in stanby 6. messa a fuoco automatica 7. nome del mittente negli sms 8. batteria duratura 9. ottima ricezione 10. Standby con visualizzazione ora ed eventi (chiamate perse ecc....) Esiste un telefono così? :-)
  19. Non lo conosco come cellulare.....Non riuscivo più ad accedere a Wininizio :-( alla fine ho preso un bb 9700....ottimo in tutto però io ho un limite: non riesco ad utilizzare la tastiera qwerty :-( Voglio cambiarlo e prendere un htc wildfire s però ho paura del cambio perchè su internet si lamentano della ricezione....lo conosci come telefono? Voglio che il telefono abbia: 1. Copia e incolla 2. tastiera normale con T9 3. sveglia anche se spento 4. sveglia dal lunedì al sabato 5. promemoria che appaiono sullo schermo anche se in stanby 6. messa a fuoco automatica 7. nome del mittente negli sms 8. batteria duratura 9. ottima ricezione Il C7 mi alletta ma la fotocamera fa veramente schifo!!! :-( Hai consigli da darmi?
  20. Ti ringrazio molto per la tua esaustiva risposta! Io adoro i nokia ma sono lenti....ho provato qualche modello tipo il c6 ma ha il touch che se non schiacci bene non ti prende il comando.....con dispiacere dovrò optare per il blackberry....credo il 9700 o il 9780.....te lo sconsiglio il c5, a questo punto prendi l'n97 mini, è un buon telefono a mio parere!
  21. Salve a tutti, ho acquistato un nokia N73 e ahimè ho scoperto che è di importazione, per la precisione è tedesco! Non mi fa installare il tom tom 6 correttamene e per molti altri programmi mi annulla l'installazione ho cercato di farmi un certificato ma o non capisco bene la procedura o c'è qualcosa che non va perchè il problema non lo riesco a risolvere....c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi a risolvere per favore? Grazie
  22. Il mio N73 non accetta il TOM TOM 6 mentre l'N73 di mio nipote si.....perchè? Come posso risolvere per avere un buon navigtore sul mio cellulare? Grazie :-)
  23. Ciao a tutti! Ho installato il TOM TOM sul mio N73, adesso però vorrei aggiungere le voci. Dove devo copiarle? In quale cartella del TOM TOM installato? Grazieeeee
  24. ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire da dove posso scaricare gratuitamente i temi di naruto per un n73? Grazie.
  25. Grazie mille! Vado subito a vedere cosa trovo su questo sito!!!!