Boz76

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Boz76

  • Livello
    Iniziato
  1. Ho provato! niente da fare!!!
  2. Grazie Frman...!!! Ske...Ho già installato la sp2... I driver per la mia scheda madre (Asus P4S800) non li trovo aggiornati... !!!
  3. Frman eccomi qui...ho provato a formattare di nuovo ma niente da fare...!! Così ieri sono ad ordinare una nuova scheda... ATI RADEON X1600 PRO 512M DDR2 AGP AVIVO! Tu che ne sai più di me..è una buona scheda? semplice da montare?
  4. Frman..io non ho norton..ho il Nod. Cmq ho provato a lanciare l'Intel Application Accelerator e anche qui mi dice "Hardware Incompatibile. Questo software non è supportato dal chipset". In più...prima mi ero dimenticato..all'avvio di Win mi da questo errore.. "Can not find graphics card information".
  5. dimenticavo..ieri solita schermata blue..ma diversa dal solito...mi ha dato questo errore.... Stop:0x0000007F(0X00000008,0X80042000,0,00000000,0,00000000)...e mi parlava di un errore a livello hardware!! non so io non me ne intendo!!
  6. Purtroppo non è più in garanzia...!!! Ormai ho provato qualsiasi cosa..qualsiasi driver..non so che fare!! Provare a formattare tutto dite che possa servire o sarebbe solo una perdita di tempo??Aiutatemi..
  7. Scusami Dawson ma che senso ha avere una Scheda Video seppur molto modesta...se non la puoi sfruttare??E poi solo con i driver di Win perdi l'acceleratore grafico. Ieri ho provato anche con i driver Omega della Nvidia...ma niente...!!Ragazzi cosa mi consigliate?
  8. ho provato ma niente da fare...
  9. Ragazzi sono tornato..dalle Ferie...!! Ho fatto tutte le prove necessarie...il problema si verifica solo quando i driver sono installati! A volte mi da una schermata blue e mi segnala che il ciclo di un certo file a volte NV4-MINI.SYS OPPURE NV4-DISP si è perso in un giro infinito e Windows si è interotto e naturalmente riavviato!!!Aiutooooooooo.....
  10. Ragazzi farò altre prove tra 7 giorni...ora devo partire per le ferie...cmq...grazie a tutti per ora..!!! :omaggi:
  11. Grazie..Katia..ed Frman...ho provato!! Quando apro un qualsiasi filmato...qualsiasi estensione..Media Player 11 (aggiornato da 10 a 11 ...pensavo all'inizio fosse un problema di media player!) comincia a farmi vedere qualche immagine e il sonoro...poi le immagini vanno e vengono ...tipo Flash e mi si spegne il Monitor!! :sigh:
  12. Ho provato!!!...niente da fare...!! Faccio partire filmati il monitor comincia a sfarfallare l'immagine và e viene...e si blocca!!Senza driver nessun problema!! Aiutooooooooooo....
  13. Salve a tutti... io sono nuovo qui..ho bisogno di un super aiuto..ieri ho formattato il mio Pc..con WinXP Pro ....ed ho installato WinXp Home Edition...!! Ho provveduto a mettere tutti i miei software...ad un certo punto mi sono accorto che tutte le applicazioni con accelerazioni grafiche o filmati etc... si bloccavano mandandomi in crash il Pc...sono arrivato alla soluzione che i drivers per la mia scheda video non andavano bene. Ho installato molti driver ma tutti mi danno lo stesso probl... !!! Spero possiate aiutarmi ...Grazie