massi

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da massi


  1. ciao,grazie per i consigli sul forum,al piu presto completerò il mio profilo...

    scusa per la metodologia di scrittura tipo SMS,alle volte sbadatamente mi capita per far piu veloce,farò ammenda.

    Per ciò che riguarda il mio problema,è un file scaricato direttamente dal sito di ADOBE, e quindi non si trova sul supporto...grazie lo stesso..

    sono fiducioso che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio problema.

    ciao massi


  2. ciao sono massimo, e desideravo sapere come poter risolvere il problema di installazione di ADOBE PREMIERE,originale.

    in qto in fase d installazione m appare l' errore che manca il file DATA1.CAB nella cartella TEMP,ho visto che nel programma esiste il file DATA1.CAB zippato,allora ho pensato d trascinarlo nella cartella TEMP,nn in formato compresso,ma nn va ...poike m riapre la cartella di errore e m dice che nn trova il file..potete per favore indicarmi la procedura corretta,grazie massi.


  3. ciao a tutti agli inscritti al forum, sono massimo,e desideravo prima farvi i complimenti per la quantità enorme d post presenti in qsto forum, forse il piu completo della rete...bravi.

    Vi espongo il mio problema: vorrei convertire un file video creato con movie maker, in un filmato video accettato dal lettore da tavolo, è un THOMSON DTH 6350 E, come posso proseguire...in che formato??...ma è qui che nasce il problema...m trovo un po impedito.

    Potete per favore indicarmi la procedura,grazie massi.