KDEL

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su KDEL

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Alla fine ho risolto così: ho appurato che per attivare una periferica di Win 7 basta premere Menù->Freccia Giù->Freccia Giù->Invio (tutto questo perchè prima che lo schermo mi diventasse nero, ricordo che l'ultimo oggetto evidenziato fosse la periferica in questione). Ora sto scrivendo proprio dal notebook in oggetto! Grazie comunque
  2. Grazie per la risposta Forse ho tralasciato un dettaglio importante: ora lo schermo, essendo stata disattivata la scheda video, è nero!..quindi non credo di poter riavviare il pc in modalità provvisoria così..
  3. Salve Poco fa ho disattivato la scheda video integrata nella scheda madre del mio portatile credendo che così potessi usare la scheda video dedicata che ho (ma che, ho compreso a mie spese, non essere attivata). L'ho disattivata tramite gestione periferiche, quindi avendo ora selezionata la scheda video che ho disattivato, vi chiedo un enorme favore: elencarmi come muovermi sulla tastiera per riattivarla (ho windows 7), o, ancora meglio se potete, anche aiutarmi con degli screenshot. Grazie in anticipo per l'attenzione e l'immenso aiuto che mi darete!