webmasterkoe

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su webmasterkoe

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Ciao a tutti, ho un sito di sfondi, Vorrei inserire nelle pagine dei thumbs dei sfondi un sistema semplice per poter votare ogni singolo sfondo. Avrei bisogno di qualcosa di estremamente semplice, tipo una scala da 1 a 10 con affianco la media voti, oppure uno di quei sistemi in cui hai a disposizione delle stelle. La cosa importante è che al fianco della foto dove c'è il meccanismo di voto deve apparire anche il risultato. Grazie!!!
  2. Ciao a tutti, sono un webmaster, http://webmasterkoe.altervista.org fino ad oggi sui miei siti ho inserito video in due modi, o video in flash o video che carico su youtube e che poi link attraverso il codice. vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per inserire video nei siti diversi, tipo utilizzando un programma simile a Jalbum (per le foto) o un qualche tipo di codice HTML, questo perchè non voglio continuare a servirmi di youtube e perchè ho intenzione di inserire filmati anche di 1 ora e mezza e in formati differenti. Grazie!!!
  3. Ciao, sono un webmaster, http://webmasterkoe.altervista.org volevo chiedere un consiglio su come ottimizzare la risoluzione delle pagine dei miei siti, costruisco siti con una risoluzione 1280 x 1024, e vorrei che questa risoluzione in automatico si adasse alla risoluzione del monitor di chi sta navigando. Vorrei fare ciò perchè soprattutto per le risoluzioni più basse non mi piace l'effetto che la pagina da lato destro esce fuori e graficamente tutto diventa troppo grande. ho già provato attraverso la percentualizzazione ma l'effetto continua a non piacermi, vorrei risolvere attraverso un qualche tipo di codice HTML o funzione che comunque in automatico adatti la risoluzione. Grazie!!!
  4. Ciao a tutti, sono un webmaster è ho bisogno di un consiglio (http://webmasterkoe.altervista.org), fino ad oggi ho pubblicato sui miei siti i video utilizzando il codice html di youtube, però non mi è mai piaciuto del tutto, vorrei fare una cosa più carina, più personalizzata. Per gli album fotografici ho trovato una soluzione che mi soddisfa in pieno e vorrei trovare la medesima soluzione per i video: per gli album fotografici utilizzo JAlbum che mi permette di creare una pagina web da caricare sull'host, una pagina che posso modificare sia nella grafica che nella struttura, quindi mantenere la grafica del sito, inserire header del sito e tutto ciò che voglio modificare, compresa la struttura stessa della pagina, il risultato è meraviglioso! Vorrei sapere, se fosse possibile, se esiste un programma similare per i video, quindi in parole povere ho bisogno che questo programmino faccia le seguenti cose: leggere tutti i formati video che ho nel mio pc, ossia i più usati, creare tramite il programma una pagina web modificabile per lo meno nella grafica, pagina web che senza ulteriori incasinamenti dopo averla salvata nel sito off-line che costruisco nel mio pc di caricarla on-line facendo funzionare la visione del video... Spero di essere stato stringato ma chiaro e spero che abbiate la pazienza di potermi aiutare... io comunque vi ringrazio in anticipo!!!