oro944

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di oro944

  1. Salve a tutti; avrei bisogno di un consiglio. Ho appena acquistato un iPad 2 64GB Wi-Fi + 3G e ho la necessità di sottoscrivere un contratto per la connessione 3G. Ho letto che le diverse compagnie telefoniche (TIM, Vodafone,3 e Wind) offrono diverse scelte. Sono indeciso su quale è l'offerta migliore, sapendo che io navigo parecchi e scarico parecchi file da internet.... Ma la cosa più importante che mi serve è l'addebito del costo mensile dell'offerta su bolletta telefonica e non su carta di credito.....Voi sapete dirmi se è possibile scegliere un'offerta che soddisfi le mie richieste? Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.
  2. Salve a tutti, Premetto che non sono un grande esperto del C++. Avrei bisogno di un aiuto; devo scrivere un programma in c++ che mi consenta di contare quanti file ci sono dentro una directory di Windows utilizzando la libreria "fstream" e seguendo questi passi: Mi sposto sulla directory desiderata: Copio tutto il suo contenuto in un file di testo utilizzando il reindirizzamento dell'output (l'equivalente di "dir C:\percorso_cartella > C:\percorso2\file.txt " in DOS); Apro il file di testo creato precedentemente e lo scorro riga per riga; Se nella riga che sto controllando attualmente c'è il nome di un file aumento un contatore Qualcuno ha qualche idea di come fare? Io non so da che parte cominciare...... Grazie a tutti per l'aiuto.
  3. Start>Pannello di controllo>Programmi e Funzionalità>Disinstalla un programma
  4. Salve a tutti. Oggi stavo installando Windows 7 Ultimate (versione a 32 bit) sul mio PC, e fin qui tutto normale....Appena completata l'installazione riavvio il PC e qui mi succede una cosa moltostrana....Il PC mi si blocca alla prima schermatadi caricamneto del BIOS (quella dove compare la scritta " press F2 to enter BIOS" tanto per intenderci) e con lui tutte le periferiche (tastiera, lettore CD, ecc..). Provo a resettare il PC ma continua bloccarsi sempre sullo stesso punto....Qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere il mio problema? Caratteristiche PC: Scheda madre: AsRock P4i945GC; Processore: Pentium 4 3.00GHz; Ram: 2GB DDR2; HDD: Maxtor 80GB IDE
  5. Anche staccando tutte le periferiche esterne collegate il PC continua a bloccarsi.....Questa mattina ho provato ad avviare il PC senza aver collegato al controller il disco rigido ed il PC è partito. Ho pensato subito che fosse un problema dell' hard disk....ma collegando lo stesso hard disk ad un altro computer (sempre come master) questo secondo PC è partito.....Non è che il problema sta nel controller dell'hard disk (tengo a precisare però che il masterizzatore collegato con lo stesso controller viene rilevato.....)???