Stef71

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stef71

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Risolto!!!!! Formattato......probabilmente era un virus alla fine....
  2. Niente da fare.....mi arrendo!!!
  3. La 10.3 penso perchè continua a chiedere l'aggiornamento alla 10.4....ho anche visto che ha creato nel registo una sua chiave usb....magari e questa che ha fatto inc...re tutto!!!! Lunedi quando torno in ufficio provo a rimuovere tutto..
  4. Niente da fare le avevo già provate tutte....sarà 1 settimana che leggo forum con le procedure più disparate...non ho idea di cosa possa essere successo!!!! Può essere che installando l' ipod sia sia sputtanato il lettura le porte???
  5. Ciao ragazzi, con ubuntu (caricato portable sullo stesso PC incriminato) vedo tranquillamente le chiavette e mi fa gestire i file sia esportandoli che importandoli da altri PC, tutto regolare quindi.... Non sono le chiavette e non sono le porte.... Purtroppo il PC è aziendale altrimenti avrei gia formattato e reinstallato il SO!!!
  6. volevo dire il contrario.... penso sia un problema sw del SO
  7. domani provo e ti faccio sapere, comunque sono convinto che non sia un problema sw ma hw....
  8. Ho provato anche questa procedura "KATTIVA" ma nulla da fare http://digg.it/2009/06/29/periferica-usb-cosa-fare-quando-windows-xp-la-rileva-ma-non-funziona/ Ho provato anche a staccare la corrente e far scaricare per bene l'HW premendo più volte il tasto accensione senza corrente...ma nulla Ho provato a fare da CMD chkdsk G:/r..ma nulla Non so veramente come risolvere...
  9. Veramente non presenta nessun file system..... Sono formattati NTFS i due HD da 40 Gb che monto sul PC (disco C: e F:), la chiavetta è l'unita G!
  10. X Pike, Come da richiesta.
  11. X Giancarlo, seconda chiavetta
  12. X Giancarlo, Le chiavette sono di marca differenti, il programma HP l'avevo già provato ma non cambia nulla... ho provato a formattarle sia FAT32 che NTFS...lo strano è che mi dice che non riesce a completare la formattazione ma poi invece riesco ad accedere alle chiavette e riesco anche ad archiviare file, se poi però rimuovo in sicurezza la chiavetta e la rimetto sullo stesso PC o anche su un altro mi chiede di formattare.... Un altra cosa che ho notato e che appena inserita in proprietà risulta file system RAW...quando provo a formattarla con il PC con problemi mi dice che non riesce a completare la formattazione ma se poi vado in proprietà mi da il file system che ho scelto (FAT32 o NTFS)!!! Se metto le chiavette su un altro PC mi da comunque file system RAW però riesco a formattarle regolarmente e mi fa salvare file e trasferirli su qualsiasi altro pc ad eccezzione del mio!!!! Ti allego un print delle chiavette
  13. Ciao Pike, Intendevi questo allegato??
  14. Sono Admin del PC e ho tutti i diritti...lettura,scrittura,modifica...full controll insomma! Se faccio tasto DX sui file-prorietà-sicurezza...ho i diritti di amministratore Non può essersi corroto il registro in qualche modo?
  15. Ciao Giancarlo, Ho sostituito: C:\WINDOWS\inf\usbstor.inf C:\WINDOWS\inf\usbstor.PNF Li ho presi da un altro pc che monta WINxp (come il mio) ma non è cambiato nulla...