Yuseikiryu

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Yuseikiryu

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Ehm.. Ti ho detto che non so dove si trovano, senò te le avrei già mostrate. Sul manuale del router non c'è scritto dove vederle..
  2. Di guida ce n'è solo una, che non è neanche molto dettagliata.. Fa solo vedere le immagini per come collegarla al PC e come configurarla (tramite il sito inserendo l'ISP), Altri manuali nella scatola non ce ne sono, e non c'è scritto niente per le impostazioni ADSL..
  3. Cosa intendi per 'Piuttosto male'? Non l'ho ancora usata e quindi non è ancora configurato niente.. Comunque, sotto ci sono anche le impostazioni LAN, non solo del wireless. Se mi dici, perfavore, dove posso trovare le impostazioni dell'ADSL, sarò lieto di scrivertele..
  4. Intendi questa? http://i52.tinypic.com/2s0z4pj.png
  5. Ecco lo screen dell'ipconfig /all, con il Sitecom collegato. http://i55.tinypic.com/i26o38.png Grazie per gli aiuti che mi stai dando, Pike Saluti.
  6. Grazie per il benvenuto ^-^
  7. Niente da fare, stesso problema anche inserendo i DNS che mi hai dato.. Lo stato della rete sisulta connesso, scarica ed invia pacchetti però le pagine web non le carica. L'IP che di solito ho quando sto connesso è il seguente: 93.145.79.41 . Aggiungo anche uno screenshot per farti capire meglio per cosa intendo 'connesso'. http://i55.tinypic.com/263aus2.png La connessione è dell'adsl teletu, con il modem che danno loro. Ha molti più pacchetti inviati & ricevuti in breve tempo rispetto al router SITECOM, quando lo connetto. In basso a destra ci sono i due computerini che dimostrano che c'è connessione, stessa cosa quando collego il router sitecom.. Unica differenza che non mi carica le pagine.. Inoltre, sono riuscito a trovare i dati della pagina 192.168.0.1, quindi posso entrarci di nuovo (: Spero che questo problema si possa risolvere.. Saluti.
  8. Già.. ma io vorrei mettere il Sitecom, non il Zyxel.. Non so la differenza delle velocità dei due router.. Non so neanche se la velocità aumenta o diminuisce se si cambia, però preferirei mettere il migliore.. Allora.. Parlando della SITECOM.. Seguivo le istruzioni che avevo sul foglio della guida, inserivo l'IP el browser, mettevo la città, l'operatore, poi mi ha chiesto i dati, infine mi si è caricata la pagina con scritto 'I dati sono stati salvati' o qualcosa di simile. Nell'iconcina in basso a destra, sulla barra dello start, c'era il computerino della connessione 'attiva' (arrivavano pochi pacchetti per essere connessa), con il fumetto sopra 'Cavo di rete scollegato (LAN)'. Nella guida c'era scritto che dopo aver fatto questo procedimento, dovevo mettere il sito della sitecom, che però non mi caricava.. Questo, in dettaglio è ciò che ho fatto..
  9. Ciao Pike, grazie per aver risposto. Allora, il modem Zyxell lo ho ancora, è il P-660H-D. Dopo la configurazione non mi andava comunque la linea, dopo aver selezionato il mio ISP e i dati d'accesso. Quindi ieri sera ho provato questo della SITECOM.. Ho il sitecom qui a portata, ma non sinceramente non so quale dei numeri che ci sono qua sotto è il modello.. Forse questo? Model No: WL-322 v1 001. Non sono molto esperto su queste cose, quindi ci vuole un po' di pazienza.. xD Già.. Una distrazione che di solito non faccio.. Strano, ma l'ho fatto s: Si può comunque rimediare a resettare i dati del router? Spero di sì << Attendo risposte ^^
  10. Buonasera, vorrei esporvi il mio problema. Penso sia la sezione adatta per parlarne, quindi posto qua. Ho preso da poco il router della SITECOM.. Le istruzioni sul manuale sono in inglese, quindi mi sono dovuto arrangiare.. Posseggo una rete Tele2 (teletu) e uno computer fisso (collegato con cavo ethernet) con windows XP Service Pack 3. Mi son stancato della lentezza del router base della Tele2, quindi ho deciso di prenderne un altro.. Avevo provato quello della ZyXell, ma non mi funzionava... Dunque ho preso uno della Sitecom, il modello specifico è il 300N (Se è questo). Ho seguito alla perfezione ciò che mi diceva la guida, dopo aver registrato IPS, ecc.. sulla pagina '192.168.0.1', ho atteso 10 secondi che si ricaricasse la pagina, e sotto nella barra di windows è uscito il fumetto 'Cavo di rete scollegato (LAN)'. Ho provato a caricare la pagina della sitecom, ma la linea non funzionava. Nelle connessioni di rete, l'adsl risultava connessa, solo che non caricava le pagine web.. Vorrei capire qual'è il problema, e perché non riesco a collegarla ad internet. Inoltre, si possono resettare i dati dell'adsl che bisogna inserire a questo indirizzo? 192.168.0.1 Ho modificato quelli standard e me li dà sempre errati.. C'è qualche modo per resettarli? Questo è il mio problema principale.. Se non posso collegarmi a questa pagina, dubito che possa far funzionare il router.. Spero che qualcuno possa aiutarmi, saluti.
  11. Salve a tutto il Forum. Come vedete dal Nick, mi chiamo Federico. Ho visto che si parla di molte cose interessanti in questo forum, per questo ho deciso di iscrivermi e di presentarmi. Spero di trovarmi bene [cit. di tutti gli iscritti], saluti.