^Sydney^

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ^Sydney^

  1. Salve a tutti.. avrei un piccolo problemino! ho una connessione fastweb, ma visto che il modem fastweb che ho non è router ho comprato un router d-link. In teoria, la connessione wirless va benissimo..! anke se un pò lentuccia, ma vabbè..! ma il problema sorge dal fatto che ho a casa pure un pc fisso e un portatile vekkiotto che visto che non hanno la scheda di rete per il wireless, volevo trovare un modo x connetterli ad internet, senza staccare però il router! quindi, visto che il modem ha solo due attacchi, uno era per il pc vekkiotto, che qndi è connesso direttamente al modem fastweb, e l'altro in teoria è x il router d-link, una volta connesso il router, avevo intenzione poi di prendere un cavo ethernet e collegare il router al pc fisso...! ma.. il pc fisso si connette ma nn trova le pagine internet! .. nn so se sto sbagliando qlc.. oppure se devo fare in un altro modo....! e qndi kiedo a voi! scusate per la spiegazione un pò complicata.. ma spero sia cmq comprensibile..! aspetto vostri aiutii.. a presto
  2. salve a tutti! ho riscontrato da poco un problema.. che purtroppo già in passato mi si era presentato ..ho problemi a masterizzare i dvd! ho provato con due software diversi (nero e CDBurnerXP) ma con entrambi dopo poco la masterizzione si blocca bruciando così il cd! Già in passato.. (un paio di mesi fa) ho riscontrato il problema, non mi completava le masterizzazioni! avevo provato a aggiornare i driver.. ma niente! il problema rimaneva! in + quando mettevo un cd con dei film, il video mi si vedeva bene, ma l'audio era tutto distorto! il problema non era dei codec audio in quanto se provavo a vedere lo stesso film ma salvato sul cd, l'audio era perfetto! bè! .. formattando mi si era risolto tutto! ora però il problema è molto simile, solo che l'audio dei cd non è distorto! e questo è successo tutto da poco! ora ho paura che davvero sia un virus! in quanto con la formattazione era andato via.. ho fatto una scansione è ha trovato qlc.. l'ho messa in quarantena e poi cancellata! ma .. niente! non voglio riformattareeeee.. sarebbe la 3° volta in due mesiii!!! ...
  3. mi scuso del ritardo ma solo ora sono riuscita a fare pure la scansione con HiJack! ora come mi hai detto ti posto tutti e due i file ma te li allego.. forse è meglio! hijackthis.log scan_kapersky.html
  4. ciaoo.. ti ringrazio innanzitutto per gli utili consigli! .. ma anche se ho provato a disconnettere tutti i pc.. e a fare connettere sl il pc fisso.. nn mi si connetteva cmq! .. nel senso che m dava connessione limitata o assente, e controllando i dettagli della connessione mi dava gli indirizzo ip (169.x.x.x) ma nessun dns.. allora gli ho messo io i dns fastweb.. ma ancora niente! .. ma nn mi ci sforzo + a risolvere il problema.. perché tnt nn riuscirò mai a far connettere tutti i 3 pc assieme perché ci sta il router che prende un indirizzo ip... qndi l'unica soluzione è comprare un modem router! .. così si dovrebbe risolvere no? si attacca alla linea telefonica.. e lascia liberi tutti e 3 gli ip no?..
  5. maddaii?? .. io sapevo della cosa dei 3 ip disponibili.. ma nn c'avevo mai pensato al fatto che pure il router avesse bisogno di ip!! .. mannaggia!! ora provo a vedere disconnettendo un pc.. e poi vi dico!
  6. esatto! il pc fisso lo collego tramite ethernet al router.. ma.. ma nienteee... mi da o connessione assente o limitata.. oppure se metto io un indirizzo ip statico, nn mi da le pagine internet!
  7. Salve! leggendo diverse guide per velocizzare emule e, nel mio caso, Bitcomet, ho visto che dovevo scaricare la patch evID4226Patch223d.zip e farla andare, be, l'ho fatta andare ieri sera, e ho poi impostato il numero massimo di compiti su bitcomet anzichè a 10 com'era di default, a 50, e nn c'è stato nessun problema li nel momento, però stamattina, visto che cmq internet era talmente lento che per caricare una pagina ci metteva 1000 vite.. sono andata su: limite TCP/IP di bitcomet è ho cercato di abbassarlo, m ha fatto riavviare, e il pc mi si è praticamente impallatissimo! .. ci mette un sacco a caricare tutto all'avvio di windows ogni volta che lo accendo, ho problemi con l'antivirus (kapersky) e non riesco + a connettermi ad internet, cioè sia con DHCP che con ip statico ogni volta che si connette mi dice IP 0.0.0.0!! .. sigh.. come posso fare??? kiedo urgente aiuto a voi! spero di nn dover formattare! ho persino fatto un buckup del registro prima di fare questa patch! ma nn so perkè ma quando clicco sopra il buckup mi da errore e nn mi fa!..
  8. che fortuna! ho giusto giusto trovato il cd!! ma mi ricordo che nn riuscivo a far funzionare niente....... speriamo che qsta volta che ho cambiato pc funzioni!
  9. posso dire pure la mia? pure io sono nel tuo stesso problema! solo che ho l'XP e nn me la trova automaticamente! x.x quindi nn so come fare x riuscire a rintracciare questi driver!
  10. salve ho un problema che ho riscontrato da ieri nell'inserimento delle canzoni o cmq dei file nella mia pennetta mp3, la sua marca è Audiola e il suo modella: PDR702MP3. Quando copio un file da pc all'interno della pennetta mi compare un messaggio di errore che dice: "impossibile copiare il file: impossibile creare il file o la directory" e posso cliccare solo il pulsante "ok"... perkè fa cosìììììì...! mi sapete aiutare? aspetto vostre risposte al + presto. grazie mille anticipatamente!
  11. salve, proprio ieri ho comprato la chiavetta bluetooth per il mio cellulare, per il trasferimento dati, assieme ad un cd con all'interno il software bluesoleil e i driver della chiavetta. Ma ho parecchi problemi! Allora, ho installato tutto il programma.. e i driver della chiavetta, eppure quando la metto non mi trova sempre, anzi quasi mai, la chiavetta, solo una volta, la prima volta che l'ho installato me l'ha trovata subito, e mi ha trovato subito il cellulare permettendomi di entrare all'interno.. solo che durante il trasferimento di una foto mi si era bloccato il programma. Da li è iniziato il macello maggiore, perchè spesso infilavo la chiavetta e non me la trovava, mentre a volte mi trovava la chiavetta e mi diceva bluetooth attivato ma quando cliccavo su ricerca periferiche per trovare il mio cel, niente, non trovava niente! allora ho disinstallato e rinstallato miliardi di volte tutto, software e driver, a volte mi trovava la chiavetta e il cel.. ma quando andavo ad entrare dentro al cel cliccando "servizio trasferimento file bluetooth" si bloccava il programma! E ora infatti l'ho bloccato ma mi dice anche "la scheda di rete PAN è disabilitata, abilitarla!" ma non so come si fa! un piccolo aiutino?? :sigh:
  12. Salve, penso di avere un virus, praticamente, non so dirvi se questo succede solo una volta connessa ad internet o no.. ma quando clicco sulla barra delle applicazioni.. mi si blocca! .. proprio non posso fare niente! e se provo ad aprire il task manager, non mi si apre, come non mi si aprono tutti i programmi della barra applicazioni e il pc è lentissimo, devo per forza riavviare, ho appena fatto lo scandisk ma non mi ha trovato virus, voi che consigliate? per favore.. sarebbe un pò urgente..
  13. Salve, stamattina quando ho acceso il pc ho visto che tutta la mia memoria, foto,video e tanto altro sono svaniti nel nulla.. cancellati.. e penso che sia collegato ad un fatto avvenuto ieri sera nel quale nel mentre che stavo spegnendo il pc, in quella schermata blu dove teoricamente di dovrebbe uscire "si sta spegnendo il computer", mi dava invece del tempo, dei secondi da aspettare e diceva che stava caricando delle informazioni e che il pc si sarebbe spento da solo e stamattina quando l'ho acceso, ho cliccato sul mio utente, ho messo la password e mi è apparsa una finestrella piccola e bianca che diceva che stava cercando delle informazioni sull'utente, ridandomi dei secondi da aspettare, dopo di che mi faceva cliccare su OK, c'ho cliccato, e mi dice che non ha trovato niente.. vado a controllare.. ed era sparito tutto il materiale.. per favore aiutatemi.. aspetto con ansia vostre notizie.. vi ringrazio anticipatamente..
  14. salve ho un cellulare nokia 6170, ho un problema ormai da molto, quando mi mandano un mms a volte arriva ma spesso e volentieri no.. vedo che si crea la connessione.. cioè mi mostra la G e vedo accanto il simbolo di messaggio/allegato che gira.. sta così un pò.. e poi scompare.. prima l'allegato e poi la G, aspetto.. riavvio il cel.. ma niente.. l'mms nn arriverà mai.. ho appena rifatto la configurazione dalla vodafone per gli mms.. e il problema rimane.. ora chiedo a voi.. grazie per l'attenzione.. spero a presto..
  15. salve sono su un sito che permette il giochino con Shockwave e sto usando il browser Opera.. non me lo fa visualizzare nonostante io abbia installato Shockwave.. avete qualke soluzione? grazie..
  16. allora questo problema l'ha smp fatto.. lo sto riscontrando molto ora per come c'è la 00 summer e qndi mi arrivano molti + mms.. certi mi arrivano.. altri no ma mi accorgo che crea la connessione e poi sparisce tutto.. mentre x la configurazione, io ho kiamato il 190 è vero.. ma l'operatore m ha mandato 3 allegati per email.. e questi allegati erano proprio la guida della vodafone per la configurazione x gli mms..