ruttan

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ruttan

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Non ho modo di ripristinare il sistema. La cosa mi è successa parecchi mesi fa. Se qualcuno riuscisse a darmi la lista delle chiavi di Office 2003 + FrontPage 2003 da rimettere a posto manualmente (o quasi) nel registro penso che tutto si risolverebbe. Se non fosse un problema di registro potrebbe essere di file temporanei di installazione però anche qui si va nel forse.
  2. Niente da fare avevo già provato anche dal pannello di controllo. Sarebbe utile scoprire quali voci mancano o sono state corrotte da CCleaner e ripristinarle manualmente ma come fare?.
  3. ho postato per sbaglio
  4. Problema: Erroneamente ho fatto pulire il registro a CCleaner e mi ha di certo rimosso delle chiavi importanti di Office 2003. Sintomi: - Ogni volta che avvio o apro un file Office cerca di reinstallare tutto (componenti fantasma, ecc.). - Avvii lentissimi dei programmi della suite con infiniti annulla e non di rado necessità di terminare msiexec.exe. - Mi è impossibile installare gli update di Office. Cosa ho provato: - Disinstallare e reinstallare office: niente. - Strumenti di rimozione proprietari e non: nulla. - Disinstallazione manuale: del tutto inutile, alla reinstallazione ero da capo. - Non ho i file di ripristino di CCleaner. Sono più che disperato. Grazie in anticipo