Mary94

WinGirls
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mary94

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Salve a tutti , innanzitutto scusate se non vi ho più risposto, ma non mi sono più connessa cmq ora proverò e vi farò sapere. Grazie mille .
  2. Scusate, salve a tutti ... a me servirebbe una mano... purtroppo qualche giorno fa mia sorella mentre io nn c'ero, ha combinato un mezzo pasticcio al mio pc.... i programmi non si aprono più e le icone sono diventate tutte uguali a quella di Mozilla Firefox e anche a me dice che nn tutti i dati sono scritti correttamente sul registro e che alcune chiavi sono utilizzate dal sistema... come posso aggiustare il pc? Ho già provato ad andare su utilità di sistema e cliccare su ripristino ... ma non si apre . Cosa è successo esattamente? Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie mille.
  3. Grazie, ma ci ho già provato e non mi fa ripristinare.... cmq si hai ragione, ora apro una discussione nuova
  4. Scusate, salve a tutti ... a me servirebbe una mano... purtroppo qualche giorno fa mia sorella mentre io nn c'ero, ha combinato un mezzo pasticcio al mio pc.... i programmi non si aprono più e le icone sono diventate tutte uguali a quella di Mozilla Firefox e anche a me dice che nn tutti i dati sono scritti correttamente sul registro e che alcune chiavi sono utilizzate dal sistema... come posso aggiustare il pc? Cosa è successo esattamente? Grazie mille.