Beldur

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Beldur

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao a tutti. Ho da poco preso un mouse nuovo (USB ottico della Trust e compatibile con Vista). Da quel giorno per avviare il PC devo sempre scollegare il mouse e ricollegarlo al momento del login su Vista, altrimenti rimane bloccato alla schermata di booting (prima anche del loading del SO). A mio avviso è strano, perchè fino al giorno prima avevo un altro mouse (della Logitech) e tutto funzionava senza problemi. Come posso risolverlo?
  2. mmm ok. se metto il cd da winxp (che ho installato ora) e vado su installazione appare una scheramta che mi chiede se voglio aggiornare o fare una NUOVA INSTALLAZIONE. ecco... se faccio NUOVA INSTALLAZIONE mi formatta automaticamente il PC e reinstalla winxp? (sempre con questo cd recovery)
  3. Rieccomi con i problemi più astrusi che il mio pc possa avere... allora vi espongo il problema ho un cd con scritto sopra Product Recovery CD-ROM Il software presente su questoRecovery CD-ROM è stato preinstallato in fabbrica sul vostro disco fisso e può essere utilizzato solo per assicurare e ripristinare il sistema che avete acquistato presso CDC. ecco... se il mio winxp home edition sp1 diventasse instabile e mostruosamente scattoso (lo è) come posso fare per reinstallare il mio O.S. con questo cd? in maniera però da formattare e rimuovere qualsiasi eventuale schifezza ( :asd: ) in pratica riaverlo come uscito dal negozio utilizzando il cd-recovery della CDC con la cdkey stampata sul pc... Un'altro piccolo problema: non riesco ad installare le directx 9.0c dato che entrano in conflitto con il windowslogo (il progr. che controlla la firma digitale dei software) ho provato a scaricare il sp2 ma niente (ma i sp sono a pagamento? perche allora ho scaricato solo gli update normalissimi) plz help me!!! ciao!!
  4. risolto... fotutte schede video integrate. ora vivo con una Ati Radeon 9800 _clap_
  5. finora ho provato 3 giochi (tutti originali) neverwinter nights, gta3 e freelancer. la scheda video intgrata è una ati 9100. che problema da una scheda video integrata?
  6. ok ho formattato. ora mi ritrovo con una partizione totale FAT32 e il cd di ripristino di winxp prefabbricato solo per questo pc. se metto solo il cd mi chiede se vuole avviare da cdrom e premere un tasto. ok arriva in una schermata blu con scritto Installazione windows e poi si ferma li senza muoversi. mi sembra di capire che serva una partizione NTFS ma come faccio a convertirla che nn ho sistema operativo attualmente?
  7. cosa pensi possa essere? l'idea di formattare e reinstallare come ti sembra? solo che con winxxp è diverso mi sembra. io ho il cd di ripristino con su l'installazione di winxp predisposta x questo sistema. se però provo a reinstallare, mi richiede la cdkey (e fin li ci siamo) poi riavvia e quando viene scritto in DOS : Avvio Installazione Windows si ferma li e non va avanti... se hai altri consigli te ne sarei grato. PS: cmq ricontrollando l'errore lo fa solo con i giochi, dopo alcuni minuti. ciaoz!
  8. non lo so... in proporzioni con il tuo mi sembrano normali 47 gradi.. (la temperatura a freddo cioè circa dopo 3 ore a pc spento è di 33°C... ho iniziato subito a giocare a GTA, questa volta è durato un po di +, ma quando è venuto l'errore ho riavviaito e nel bios ho visto la temperatura a 47°C) è che ogni volta che metto un gioco mi viene un errore... nel caso di freelancer appare il messaggio di errore con "hungapp" con gli altri l'errore appare con il .exe del gioco stavo pensando all'idea di formattare ... con il pc mi hanno dato un cd di ripristino. va bene usarlo con l'attuale configurazione del pc dopo aver formattato? (e quindi con hd vuoto) edit: una ventolina piu potente è costosa e difficile da montare?
  9. sono tanti 47°C ?
  10. Ciao! Sono nuovo di queste parti e vedendo anche molti esperti ho deciso di parlare del problema del mio PC. sta succedendo solo con i giochi... (ho letto altre pagine precendenti), internet explorer funziona normalmente, così come tutti i programmi. tornando ai giochi... per i primi cinque minuti riesco a giocare normalmente poi il pc si blocca e torna a windows con segnalazioni di errore.. tra cui "hungapp" o il .exe del gioco. il pc è nuovo nuovo, dato che l'ho preso da una settimana. ho fatto la scansione e non ci sono virus. la configurazione è OS: Windows XP Processore: P4 2400MhZ Ram: 256 MB DDR Scheda Video: Ati Radeon 9100 integrata nella madre con le directX sono alle 9.0b (scaricate) ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma nulla... EDIT ho provato con Neverwinter, Freelancer, GTA e Homeworld 2 tutti originali senza esiti postitivi