Strega Morgana

WinGirls
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Strega Morgana

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. O_O dio che deficiente che sono... scusate tantissimo, ma nella foga...e anke in preda al nervoso visto che son qui dall'una e ancora nn ho concluso nulla... Cmq il Motorola è il V3 Pink...e stavo parlando del Phone Tools, nello specifico la funzione che "dovrebbe" permettere di trasferire i msg dal cell al pc. Aiuuuutoooooo!
  2. Avete presente la funzione Recupera Sms? Ecco mi spiegate come funziona??? Volevo trasferire tutti i mess su pc, ma faccio, appunto, Recupera Sms e dopodichè non succede nulla....ho già dei msg salvati in questo modo, ma me ne aveva salvati solo alcuni, e sinceramente non so nemmeno perchè li aveva salvati... Sto programma mi fa sclerare....mi spiegate in modo semplice come fare per favore? Grazie mille!
  3. Non resisto...in quanto la delusione è troppa... Ho comprato dopo Pasqua il V3 pink....ragazzi mi ero innamorata di quel telefono...tempo un mese ed è finito in assistenza in quanto si bloccava la vibrazione, si spegneva mentre parlavo al tel, impazziva lo schermo...insomma...non andava più... Dopo più di un mese torna (e scopro che l'han solamente resettato e aggiornato..), e di nuovo dà problemi...la tastiera ogni tanto si spegne, mentre scrivo...il bluetooth non funziona e non parliamo del software Phone Tools...ma mica lo posso sempre mandare in assistenza... Il V3 è stato il mio primo motorola...e credo anche l'ultimo!