accoli

WinGirls
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su accoli

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ...alcune di quelle voci non le ho trovate..ma le altre le ho spuntate e fatto ciò che hai detto!!...ti ringrazio tanto per l'aiuto datomi!!!!! hai salvato il pc da un possibile volo dalla finestra!! se dovessi riscontrare nuovamente quel problema?...che manutenzione mensile mi consigli da adottare? ed infine...se dopo aver collegato il lettore multimediale WD ELEMENTS PLAY al pc, riscontro il solito problema, cosa devo fare??? grazieee 1000000isssssime!!
  2. ...mi sono accorta di non aver alegato il log... hijackthis.txt
  3. Buongiorno!! allora...ho fatto tutto quello che mi hai scritto di fare!...ora ti allego il LOG Hijiackthis...Per quanto riguarda le cose diverse che ho notato.....non so se è così o è solo un'impressione...ma ora noto che il pc pare essere più veloce quando scrivo...tipo, prima quando scrivevo, che so, una mail il pc era molto lento e non mi permetteva di scrivere bene...adesso (anche mentre scrivo ora) lo trovo, più veloce!!...cos'altro devo fare??? di tutti i programmi che ho scricato...quali posso disinstallare? oppure li teno tutti installati?
  4. allora....avevo cominciato a seguire tutte le procedure che mi hai detto di fare!...ho scaricato ed installato HijackThis...l'ho lanciato e cliccato su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE A LOGFILE....comincia la scansione quando ad un trattp si ferma e si apre una finestra con la scritta "For some reasons your system denied write access to the Hosts file. if any haijacked domains are in this file, HijacksThis may not be able to fix this. if that happens, you need to edit the file yourself. to do this, click start, run and type: notepad C:\windows\System32\drivers\hosts and press Enter. find the line(s) HijacksThis reports and delete them . save the file as "hosts" . (with quotes), and reboot. For vista: simply, Exit HijackThis, right click on the HijackThis icon, choose "Run as administrator"...." Bene...faccio ciò che ci è scritto di fare...ma si apre un foglio di Blocco Note con un'avvedrtenza, ovvero: "Impossibile trovare il file notepad C:\windows\System32\drivers\hosts Creare un nuovo file?"...sia che clicco sì, sia che clicco no...c'è il file Blocco Note vuoto......praticamente non ho il LOGFILE...cosa devo fare?
  5. ...uso un lettore multimediale esterno!...quelli con il telecomando, giusto per internderci!..si chiama "WD ELEMENT PLAY"...adesso reimposto di nuovo il Browser!...ti faccio sapere ;(((((((
  6. ..ho il DISPIACERE di comunicarti che il problema che avevo...è ricomparso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! solo che questa volta si chiama "http://search.iminent.com/SearchTheWeb/v4/1040/homepage/Default.aspx" !!! l'ho appena scoperto!!!! cioè...ho aperto FIREFOX e non mi si è aperta la pagina GOOGLE, ma quest'altra!!! NOOOOOO!! devo rifare tutte le procedure da capo???????...io credo il problema è "ritornato" a seguito del fatto che ho collegato il lettore multimediale per spostare i documenti, come ti avevo detto nel precedente post!!!...è possibile che il lettore multimediale sia stato "contagiato" dal virus?? come posso fare!?...PEGGIO DELL'ILIADE E L'ODISSEA!!!...
  7. si si!!! perfetto!!! grazie milllle!!!!!
  8. Dov'è finita la mia discussione che ho aperto meno di una settimana fa????..."IO ODIO....SERACHNU.COM/414"???
  9. ...oh mammina!!! e lo devo fare tutto da sola? ;P scherzo!...senti...ho tantissime cose che mi dispiacerebbe tantissimo se venissero cancellate durante tutte ste operazioni che mi hai detto di fare! (tu penserai.."non avere paura, se segui bene bene le istruzioni non accadrà nulla di brutto ai tuoi files!"...ma, fidati...per quanto mi riguarda, tutto può accadere!!! ) ...che dici se metto le cose più importanti in un lettore multimediale collegato alla tv?...lo uso come archivio per le foto!...potrei metterci anche vari documenti! che ne dici?
  10. Fatttto!! sia per EXPLORER che per FIREFOX!...il problema di prima non c'è più!...cioè, se apro altre schede non c'è più searchnu.com/414!! e questo è moooooolto gratificante!!! l'unica cosa diversa è la finestra firefox!! totalmente diversa! è normale?...comunque grazie tantissimo per l'aiuto!!! efficientissimi!!!!!!!!!
  11. tranquillo FDAC!...il problema ancora c'è!...Come devo fare per eliminarlo in tutto e per tutto??..grrrrrr
  12. ...il problema sta nel fatto che la cartella "DURA A MORIRE" non c'è
  13. ...in pratica, una volta installato mi compare una "bacchetta" con la stellina nella barra in basso allo schermo, vicino all'orologio... se ci clicco sopra, non accade assolutamente nulla!...quindi provo ad andare su disco C, programmi, Unlocker...clicco poi sull'icona START UNLOCKER e esce fuori una finestra "cerca file o cartelle"...dove vi è l'elenco dei file presenti sul desktop...spero di essere stata chiara! :,( sorry..
  14. Il rpgramma UNLOCKER non riesco ad avviarlo!...praticamente...apparte l'installazione che sembra andare a buon fine, non riesco a fare gli altri passaggi che mi hai scritto....sto seiramente pensando di buttarlo dalla finestra..... :,(
  15. ...ho scaricato il programma...fatto quello che mi hai detto di fare......avviato la scansione...ma!! alla fine della scansione compare" NO THREATS FOUND!"..NESSUNA MINACIA TROVATA....uhmmmm... dilemma dilemma.....eppure io il solito problema lo riscontro sempre!!..TRISTISSIMAAAAAAAA!!