hard-rock

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su hard-rock

  • Livello
    Iniziato
  1. il problema stava nel driver!! installandolo io non mi ero accorto che x ascoltare i file midi si dovevano cambiare le impostazioni!! poi controllando disperatamente c sono riuscito
  2. Ahhh che bello funziona tutto perfettamente grazie a tuttiiiiiii!!! ottimo sitoooooo!!!
  3. Ecco la foto
  4. IL dunque della situazione e che la periferica non è installata infatti vi invio la foto!! e non so come installarla!! cmq se vi puo servire x darmi una mano le casse sono della creative SBS250!!!! in poke parole non era bloccato ma non era attivo quindi incominciava a salvare da kuel momento!
  5. Ho installato il driver!! ma siamo sempre li! il mixer del volume non è comparso e mi dice che la periferica non è istallata! il ripristino delle impostazioni di sistema non le posso fare perkè sono blokkate!!!! come faccio??
  6. mentre scarico il driver(ringraziando enzoservice), jhonni scusa l ignoranza ma dove si va per il ripristino sistema? grazie ankora
  7. Vi spiego il problema: andando su pannello di controllo in suoni e periferiche audio mi compare la scritta: nessuna periferica audio!!mi è anke scomparso il mixer, infatti nel controllo volume non mi ci fa entrare mi dice di installarlo ma non so come!le canzoni si sentono(piano però) e quelle midi affatto!! x favore aiutatemii!! grazieee Scheda madre: Asus P4PE-X/SE Scheda audio PCI/PLug and Play: Intel 82801DB ICH4 - AC'97 Audio Controller [b-0] HELP!