Bonzo99

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bonzo99

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Se no aspettando un po pensavo di prendermi un dekstop aurora che forse è più completo che ne dite?
  2. Hai ragione scusa è un intel core I7, con scheda grafica GTX660,1 TB ,8GB dual channel DDR3 at 1600MH
  3. Di recente su questo sito mi sono configurato (grazie a dei membri dello staff che ringrazio molto) un pc da gaming e editor ma oggi navigando in internet ho visto questi computer Alienware bellissimi esteticamente e mi è sembrato anche internamente e ottimi per il gaming. Quello che mi interessa di più è l'Alienware x51 quello da 1098 euro quello che volevo sapere è se questo computer strettamente, legato al gaming, vada bene anche per editare video ed usare programmi di editing? Grazie in anticipo per la risposta.
  4. Ok grazie ti mando il messaggio con il link è ben fornito e me lo farò montare da loro in quanto ho sentito che sono molto seri e qualificati.
  5. Devo assemblare un computer per gaming (battlefield 4,diablo e altri giochi che richiedono una buona scheda grafica) per editor semi professionale in quanto sto frequentando una scuola cinematografica e sono iscritto a montaggio e grafica con programmi come after effect ho un budget di 900-1000 euro so già dove ordinare i pezzi e dove farmelo montare mi potreste dare una mano a scegliere i pezzi in quanto non me ne intendo molto di informatica? Grazie in anticipo per le vostre risposte.