farfy101

WinGirls
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su farfy101

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Si ho fatto come hai detto tu ^^ ma il risultato è lo stesso, funziona solo se attacco un microfono esterno, ma registra solo l'esterno (quello che mi serve e che registri il suono del pc)
  2. Cerco un programma leggero con il quale potere fare qualche video nel mio pc come i tutorial che si trovano su youtube... Ho provato a usare fraps ma posso girare pochi minuti prima che mi si riempia la memoria (capacità video assurda, si parla di giga in pochi minuti) per ora uso HyperCam 2, ho fatto un video (AVI) di 36 minuti e pesa 241 MB (247.665 KB) E' possibile trovare qualcosa che mi dia un risultato simile e che il video occupi meno spazio?
  3. Up aiutatemi per favore ^^
  4. Fatto, ho fatto la prova registrazione suoni... Ho registrato due minuti di MUTO Aiutatemi per favore
  5. Ho messo come predefinito il microfono che dici tu ma in imposta microfono spunta sempre quel messaggio di errore e programmi tipo camtasia e co non registrano il suono anche se gli dico di registrarlo, come posso fare delle prove di registrazione per vedere se il microfono funziona (non avendo skype o simila?
  6. Ciao questo è il primo post che apro, ho bisogno di aiuto. Io ho un ASUS con sistema operativo originale Windows 7 ma non riesco a fare funzionare il suo microfono. 1) Se vado in "Gestione audio" ---> Si apre finestra dell'allegato 1 Le tacchette vicino ai dispositivi driver come vedete sono tutte grigie e non verdi che salgono e scendono. 2) Se da questa schermata clicco su "Configura" appare schermata allegato 2 3) Se clicco su proprietà del microfono e poi di nuovo su proprietà si apre un altra finestra con scritto "il dispositivo funziona correttamente" NP Ho fatto la prova con tutti i tre driver presenti nella lista dello primo screen 4) Se infine clicco su imposta microfono si apre questa finestra con suono di errore allegato 3 Chi mi aiuta?