itacus

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su itacus

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Io sono stato a Praga lo scorso anno ed e' davvero magica. Ho visitato molte capitali europee e sicuramente Praga e' una di quelle che preferisco. Molto piu' di Vienna, Londra e Parigi. L'ho trovata molto malinconica, ma anche ricca di storia, nonostante il paese abbia attraversato epoche storiche difficili. I prezzi sono molto convenienti, sia per il cibo che per gli alberghi. Poi se una persona ama la birra, la paga come l'acqua. Io sono stato anche in battello, ma secondo me non ne vale la pena. Non e' come il Tamigi. Dal punto di vista storico e culturale è ricca di posti importanti,e le piazze,sopratutto quella Venceslao sono stupende. Secondo me sta diventando molto commercializzato e spero che mantenga quel suo aspetto romantico e non troppo turistico. Di notte poi e' bellissima, ho scattato un sacco di foto. Eccole alcune. La settimana che sono stato a Praga ho scattato quasi mille foto e alcune di queste le ho anche utilizzate per creare con un programma di grafica online dei calendari personalizzati che ho poi regalato a Natale ai miei amici.
  2. Per me invece il contrario, ogni volta che utilizzo Firefox ho problemi e soprattutto in termini di virus e download. Da quando invece ho scaricato google chrome non ho piu' di questi problemi. Sicuramente il brower che scarto a priori e' Internet Explorer che mi ha davvero creato un sacco di guai, con virus.
  3. Se devi aggiungere foto e creare un album fotografico, devi seguire questa procedura: Clicca sull'icona Aggiungi foto/video nella parte superiore della tua home page. Seleziona Crea un album fotografico. Seleziona le immagini che desideri caricare. Per selezionare più foto contemporaneamente, tieni premuto il tasto Ctrl sulla tastiera del tuo PC (o il pulsante cmd se hai un Mac) e clicca sui file delle immagini. Mentre i file vengono caricati: Aggiungi un titolo e una descrizione per l'album Usa lo strumento di selezione del pubblico per scegliere chi può vedere l'album (nota: se tagghi una persona, i suoi amici potranno vedere le immagini in cui la persona è taggata) Aggiungi didascalie, tag e posizioni alle foto a mano a mano che il loro caricamento viene completato Controlla la barra di avanzamento per vedere il tempo rimanente stimato per il caricamento dell'album. Al termine dell'operazione, clicca su Pubblica foto.
  4. Foto davvero belle. Io sto progettando di andare in Uzbekistan il prossimo anno, perche' ho un amico che vive a Tashkent. L'unica cosa di cui non sono entusiasta e' il fatto che non sia un paese libero. Da quello che mi racconta il mio amico le citta' sono molto suggestive, ma una buona parte della popolazione vive in poverta'. L'unico problema e' che gli alberghi sono costosi e quelli economici, non ne vale davvero la pena prenotarli.
  5. Ciao ragazzi, sono Alberto e scrivo dalla provincia di Perugia. Sono finalmente in vacanza e ho promesso a me stesso di non aprire libri fino alla fine di agosto. Sono uno studente di economia, ma da sempre appassionato ad internet e al mondo della tecnologia. Quest'anno ho comprato un mac book pro e sto a smanettarci continuamente. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere persone interessanti, con cui condividere idee e opinioni.