Thor87

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Thor87

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. In realtà nn è molto chiaroquello che dice sul sito. Ho provato anche con WinDirverBackup... mi lascia solo perplesso l'efficienza di qst programmini... una volta formattato il pc nel caso in cui i file siano solo delle informazioni e nn dei driver...o altro.. boh
  2. ho provato cn il programma MyDrivers.. sto facendo il backup dei driver...ma qst programma fa il backup anche dei driver della scheda madre? grazie dell'attenzione.
  3. Non ho trovato una versione di drivermax per windowsME o 98... mi chiedevo se esistesse un programma alternativo
  4. Grazie della risposta. E' possibile in alternativa tentare di "copiare" i driver della scheda madre con un programmino simile a drivermax?. Saluti.
  5. Grazie della risposta; come posso fare per cercare " il driver tramite PID e VID del dispositivo. Usando una Live Linux" ?
  6. Grazie del suggerimento. Tuttavia ho provato anche col cercare i singoli driver. Quello della scheda madre ossia aladdin pro 2 non lo riesco a trovare, questo è il mio principale problema. Grazie dell'attenzione.
  7. avevo gia cercato senza esito positivo, altrimenti nn avrei chiesto l'aiuto di esperti cm voi. Grazie lo stesso.
  8. grazie della risposta. pero io vlv formattarlo e quindi nn usare piu windows Me. Non volevo aggiornarlo. Mi occorreva solo trovare i driver elencati per formattarlo. Puoi essermi di aiuto?
  9. Sistema operativo? windows millenium (windows Me)
  10. Salve a tutti. Avrei un problema: sto tentando di "riesumare" un vecchio ma buono Acer travelmate 212TX. Non riesco a trovare i driver della scheda madre e tutti gli altri relativi per la formattazione. Modello: Ali Aladdin Pro ChipSet: Ali aladdin pro 2 South Bridge: Ali M1533 Bios Brand : Acer Version : V3.3 R01 Graphic Interfaces: Agp version 1.0 Display devices: Tiden dyben blade ail Agp (99 Il processore è un Intel celeron Package: sockel Bga2 Questo son riuscito a recuperare come informazioni. Spero possiate aiutarmi e ve ne sarei grati.
  11. Salve a tutti. Spero di poter condividere le mie conoscenze con voi.