lupastro77

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupastro77

  1. Buongiorno a tutti, volevo chiedere come usare i millimetri al posto dei pixel per disegnare su di un panel con dimensioni a piacimento tipo 50mm di larghezza e 50mm di lunghezza??? ci provo da settimane e googlando non ho cavato un beneamato ragno dal buco Usando il JVC-JvgRules mi ritrovo con il visualizzare 1 centimetro non reale, e più si va avanti con i centimetri e più perdo millimetri ( ES: se parto con la squadra poggiata sullo schermo vado da 1 a 14 mi ritrovo al 13 dello schermo, quindi perde 1 centimetro reale ogni 14). Dritte??? suggerimenti?
  2. Salve a tutti, una domanda : dal mio programma ho fatto una maschera per il download di aggiornamento eseguibile che scarica un file .rar , come faccio a far estrapolare il file e sostituirlo all'eseguibile stesso senza uscire?? magari riavviando l'applicazione dopo la sua sostituzione??? grazie!!
  3. ho semplicemente creato una applicazione che quando trova il file .rar lo scompatta e lo sostituisce all'eseguibile. speravo in qualcosa da integrare nel programma mio come si fa da altri software... grazie lo stesso. saluti.
  4. grazie. ma cercavo una sorta di codice x far si di non dover affidarmi ai batch. oltretutto la procedura di download dal mio sito per quanto riguarda i file per aggiornare il programma, è funzionante alla perfezione con l'aggiornamento delle tabelle e poi faccio dare un messagebox dove dico all'utente di chiudere la maschera e sostituire il file scaricato con quello esistente, solo che alcuni utenti non sono molto ferrati e mi chiamano ogni volta che pigiano su aggiornamento sw. .......altre idee???