mikeve

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mikeve

  1. salve a tutti, io possiedo un mac ( con il sistema operativo 10.3 ) e un pc con windows xp. nessuno sa dirmi come faccio a metterli in rete?? ci ho provato molte volte ma niente :bum:
  2. salve gente ho un bel problema... ho cambiato la password al mio router e l'ho messa troppo lunga :bum: così ora quando cerco di entrare nn mi accetta la password e nn posso modificare le impostazioni di alcune porte k mi danno problemi. ho provato col reset ma niente please help me! grazie. :giu:
  3. ehm... ho tenuto premuto il tasto reset x la bellezza di un minuto ma niente! nn si può essere rotto il tasto reset :sigh: aiuto
  4. ragazzi provo subito! grazie!!! :ciao1:
  5. io invece ho preso da poco una olympus c-5060 5 megapixel e secondo me è ottima. supporta 2 memorie ed è semplice. cmq a te la scelta!
  6. scusatemi x la distrazione era avg nella precedente mia risp x quanto concerne un altro antivir buono. sorry. :giu:
  7. yuhuuuuuu ce nessuno?? gente, siete morti?? cmq vorrei proporre anke avast, lo usavo prima è ottimo e freeware, ovviamente la versione pro a pagamento e decisamente meglio però ci si accontenta in conclusione la mia classifica provvisoria di antivir è: 1) avast pro 2) nod32 e avg 3) noron ps. nn ho ancora provato mcaffe e molti altri pps. io ho tenuto molto conto della velocità e dell'utilizzo della memoria da parte del programma. a presto. :cin:
  8. salve, mi sono appena registrato e mi interessa molto la discussione. io personalmente uso nod32 perchè ne ho sentito parlare molto bene e in effetti è ottimo, ma nn sempre. secondo me è un po' migliore avast pro. mi ha rivelato virus k il nod nn trovava e li ha eliminati. voi k dite???