flannel

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su flannel

  • Livello
    Iniziato
  1. Ecco la mia: Vicolo della città vecchia, Bisceglie (Bari)
  2. Se imposto wep o wpa il router non consente nessun accesso ne in modalità wifi ne in modalità lan (ho dato indirizzi statici 10.0.0.3 alla port lan del portatile e 10.0.0.4 alla scheda wireless intel pro 2200bg, il portatile è un centrino) si xp home col service pack 2 con xp figurati, magari si riesce a risolvere il problema... stavo pensando di riportarlo in negozio...
  3. salve, ho acquistato questo modem router wireless, ma sto impazzendo per configurarlo. La pagina di configurazione dice "conexant hasbani". Sono riuscito a impostare la connessione, ma davvero non mi riesce di configurare una qualche protezione della rete wireless, sia essa wep o wpa. qualcuno sa come fare o può consigliarmi una guida alla configurazione comprensibile, anche se di qualche altro modello che abbia lo stesso chipset. Vorrei collegare al router un portatile cui ho dato indirizzo ip statico 10.0.0.3 (10.0.0.2 è quello del router).
  4. scusate se mi intrometto, ma anche io ho acquistato 'sto benedetto kraun KR.91 e non riesco assolutamente a configurare una qualsiasi protezione (ne wep ne wpa) qualcuno di voi è in grado di spiegarmi come fare? grazie.