Ladissenatrice

WinGirls
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ladissenatrice

  1. Dato che la password del modem risulta cambiata, premo con lo stuzzicadenti nel bucchino dietro e si dovrebbe formattare, vero? In questo caso, se non erro, dovrebbe tornare alla password scritta sotto il modem o sbaglio? E poi ho letto che addirittura serve il cd per riconfigurarlo e cos'è questa riconfiguraizone? E' difficile? Non si può evitare il cd?
  2. Semplicemente se tu mi dici che è un programma legittimo di windows e io ti riferisco diverse testimonianze a riguardo, per cui costituisce un problema, domandavo si può prendere in considerazione che sia realmente stato modificato da qualcosa. Il punto è che nelle evoluzioni della situazione del pc e delle mie scoperte le cose cambiano. Per cui non vedo a cosa serva dire il modello del modem se ora sto prima cercando di togliere questo agente esterno. Che uso faccio? Che ti devo dire? Cose normali, niente spionaggio e non gioco in borsa. Che io sappia ho la Vodafone come linea. Non so il modello del router. Comunque non importa, formatterò. Grazie, saluti.
  3. Ok, può essere infatti il ragazzo diceva che era stato modificato da un malware o un virus. E altri lo danno direttamente come virus, forse perchè è appunto un qualcosa che agisce attraverso quel programma. Non pensi? Difatti c'è scritto un po' ovunque che non permette di visualizzare i classici siti usati da tutti: facebook, youtube, twitter... ma non fa solo questo. A me succede appunto così ed esce la schermata nginx e tra parentesi (ubuntu). Che ne pensi?
  4. ciao, sembra che per il momento il modem sia un problema minore perchè credo di aver capito cos'ho ci sono sul web poche e fumose informazioni su questo coso, ma si chiama nginx e non so perchè tra parentesi mi appare la scritta ubuntu comunque è appunto una specie di rootkit, ho provato con sstkiller di kaspersky ma non lo trova, ho visto che un ragazzo ha risolto solo togliendolo manualmente infatti anche io ho usato combofix, kaspersky, spybot antimalwarebyt etc ma niente la domanda è ora come trovarlo manualmente? praticamente mi impedisce molto spesso la visione dei siti più comunemente usati
  5. Ehm credevo il provider fosse chi fornisce la linea. Ho trovato un cd minuscolo, si mette normalmente nel lettore cd? E sarà complicato? E se lo riconfiguro di sicuro mi ritroverò con la password scritta sotto l'apparecchio?
  6. Eh per questo non ti ho messo lo screen nell'altro thread che peraltro non so fare, cerco di risolvere in quest'altro modo. Il modem router insomma l'apparecchio per la connessione dovrebbe essere tp link, altro non so. Non so come sia stato configurato. Il provider dovrebbe essere vodafone. Vorrei riconfigurarlo senza spender soldi.
  7. Non possiamo più pensare che sia qualcosa nel pc perchè questo è nuovo e mi ricompare il problema, in più con tutte le difese possibili e immaginabili attivate. Allora ho messo zamzom per rilevare chi è collegato alla mia linea, non so se capisco male io ma mi appaiono due ip e due nomi mac address. O meglio in alto dice: TUO IP, tuo ip address e poi giù c'è un piccolo elenco con due colonne: ip address e nome mac e ci sono queste altre indicazioni. Sarebbero altre due persone connesse alla mia rete? Ma soprattutto più sotto dice administrator true, online true, lan true ma modem false. E questo cosa diavolo vuol dire? Inoltre non potevo cambiare la password wifi perchè per entrare nel sistema dovevo prima inserire password modem, la quale risulta inesatta, quella che vedo sotto il modem. Possibile insomma siano entrati nel router (?) e abbiano modificato la password router così non posso proteggermi? E cosa fare in ogni caso? Grazie mille Dimenticavo: problemi: cade la linea, vado su youtube e mi dice di mettere 1 codice perchè son state ricevute troppe richiesta dalla mia linea etc ma c'è una novità, ora mi dice cose tipo " Please download and install this softeware to continue web surfing Mozila FireFox system tools 17.54.5468" se vado su due dei siti che più uso tra cui youtube
  8. Poi ho fatto un altro guaio: la prima volta che ho acceso il pc dovevo seguire una procedura e scegliere delle impostazioni e ho clickato su linea aperta invece che protetta e privata. Non so più come cambiare. Uno dei pc connessi ha per nome FF FF FF etc che identifica un tipo di rete ma non ho capito molto cercando perchè appunto non ne capisco Ma penso di essere fregata: The image above shows a broadcast packet. You can clearly see that the "MAC destination address" is set to FF:FF:FF:FF:FF:FF. The "Address IP destination" is set to 255.255.255.255, this is the IP broadcast address and ensures that no matter what IP address the receiving computer(s) have, they will not reject the data but process it.
  9. Salve, devo comprare immediatamente un notebook per studio, ora posso spendere 300 o meno, ma vorrei poterlo dopo potenziare anche per giocarci. In un futuro. Quindi dovrebbe essere un computer senza memoria fissa etc. insomma completamente assemblabile. Voi sapete consigliarmi un entry-level che insomma non si fonda all'uso ma che ora possa soddisfarmi con una piccola spesa e in seguito io possa modificare?
  10. Urgente perchè dato che domani mi sposto ne approfittavo per prenderlo. Ne ho un bisogno immediato causa uso cd per studio con tempi stringatissimi. Al momento già spendere 300 euro è tanto. Comunque a 300 mi pare se ne trovino, però ne volevo uno che adesso mi consentisse le mere basi dell'uso a una somma modesta e poi, in un futuro, di incrementarne tutte le prestazioni, con cambi, aggiunte etc. al fine di giocarci anche. Evitando ovviamente, un pc che però si smonti da solo. Detto questo sapete consigliarmi?
  11. Io avevo visto memoria massima supportabile 8 ma effettiva mi pare 4, quindi dovrebbe essere buono ma...uhuhh! bella domanda, cioè so approssimativamente quale DOVREBBE essere la differenza, ma per risponderti diciamo che ti dirò che mi interessa più la potenza e fruibilità che le cose da metterci dentro, tanto non ci metto quasi niente. Quindi dovrebbe essere la memoria non fisica. Comunque, mi dicono che per giocarci un po' questo sarebbe migliore: LENOVO MBT3FIX Che ne pensi? Però se non ho capito male dovrei guardare sopratutto il processore, che è la parte più costosa da sostituire o forse anche la scheda video perchè forse non si può sostituire. Poi a volte leggo tutte caratteristiche grandiose e qualcuno dice che va male perchè la scheda madre è vecchia o che due elementi sono potenti ma assieme si surriscaldano troppo e cose così, che non capisco assolutamente, quindi è proprio un bel terno a lotto se non si san tutte le cose nel particolare.
  12. Ti ringrazio. Quindi mi pare che non mi resta che prendere quello con la scheda video più decente per poi al massimo potenziare memoria etc. e fare giochi di basso livello.
  13. Anche io sono incuriosita dal Samsung, ma pensavo all'ativ book 2
  14. Grazie mille per le spiegazioni che più o meno ho capito, ma non ho idea di cosa si intenda per pc desktop. Quello che ho un netbook a carro armato ASUS che ha resistito a due impatti micidiali, tranne lo schermo, è giovanissimo ma se la cava, dovrei risolvere dei problemi come il buco dell'alimentatore. Però devo comprare subito un note perchè mi serve usare dei cd a livello massiccio, per cui mi semplificherei la vita piuttosto che passare su chiavetta, capire come agire dopo etc. comprando un pc con cd. Quello che non ho capito è se in questo caso di memoria massima supportata 8 GB vuol dire che cambiando con una scheda di memoria da 16 (non so se esiste) il pc impazzisce o non si può fare insomma? Infine, approfittando della tua gentilezza, nel momento in cui considero due pc simili ma uno da 4 GB, se in seguito devo implementare con pezzi più potenti l'uno e l'altro, non mi cambia niente se implemento quello da 2 o quello da 4, una volta che i pezzi sono cambiati? Oppure c'è invece una differenza a posteriori? E dicendo che 2 GB sono pochi intendi anche per guardare un film o solo per giocare?
  15. Ad esempio se c'è scritto: memoria massima supportata 8 GB vuol dire che non puoi sostituirla con una maggiore? Ah comunque pensavo a questo: http://www.amazon.it/Lenovo-Essential-Notebook-Processore-Pentium/dp/B00AYS3OP6 Ma forse quello da 2 GB così spendo meno e magari dato che c'è il weekend di mezzo vado in uno store.
  16. No è che ho letto che alcuni notebook, ad es. di solito l'ASUS, hanno qualcosa di non modificabile. Ma non so bene. Inoltre non sono riuscita ancora a comprarlo perchè doveva essermi prestato un pc per acquisto on line, in quanto questo pc è compromesso e mi crackerebbero la carta. Speriamo domani. Ma tu allora cosa intendi per assemblato? Non si assembla sempre partendo da un pc normale? Io ho sempre letto che chi ha un normale Acer o Asus o Toshiba etc prende dei pezzi e li cambia, così si crea il pc da gioco.
  17. Non ho capio niente, comunque ho già spiegato: volevo solo la marca di un pc che devo comprare immediatamente per studio, che non avesse la memoria fissa o come si chiama, così poi potessi integrare o cambiare e così per ogni componente. Non devo valutare se comprarlo o meno ma devo comprarlo immediatamente(per studio) perchè ora ho un net che comunque è andato. Volevo il nome di un computer di cui inoltre avrei potuto salvare qualcosa, nel senso che invece di cambiare tutto in seguito avrei potuto sfruttare un buon elemento almeno. Cioè un pc che magari fosse forte in scheda video o nel processore etc. insomma che avesse almeno un elemento forte da lasciare poi nell'assemblaggio. Di cui non mi occuperei io. L'assemblaggio riguarda il futuro, ora volevo solo avvantaggiarmi comprando qualcosa che potrò sfruttare anche in futuro, su un altro piano. Comunque oramai penso che entro la mattinata prendo un Lenovo.
  18. Ed anzi posso prorogare di un giorno. Non trovo indicazioni su internet per un buon pc base entry level.
  19. Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4 Scan saved at 14:23:48, on 16/06/2014 Platform: Windows 7 SP1 (WinNT 6.00.3505) MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16533) Boot mode: Normal Running processes: C:\Windows\system32\taskhost.exe C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\avpui.exe C:\Program Files\Norton Identity Safe\Engine\2014.7.0.47\NST.exe C:\Windows\system32\Dwm.exe C:\Windows\Explorer.EXE C:\Windows\system32\taskeng.exe C:\Program Files\Monitor.exe C:\Windows\System32\hkcmd.exe C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe C:\Windows\System32\StikyNot.exe C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\klwtblfs.exe C:\Windows\system32\wuauclt.exe C:\Users\ASUS\Desktop\HijackThis.exe C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = Bing R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = MSN Italia: Hotmail, Messenger, Skype, Windows Live, Outlook, internet explorer 10 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = Bing R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = Bing R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = MSN Italia: Hotmail, Messenger, Skype, Windows Live, Outlook, internet explorer 10 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch = R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = O2 - BHO: ExplorerWnd Helper - {10921475-03CE-4E04-90CE-E2E7EF20C814} - C:\IObit Uninstaller\UninstallExplorer32.dll O2 - BHO: ContentBlockerBrowserHelperObject - {5564CC73-EFA7-4CBF-918A-5CF7FBBFFF4F} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\ContentBlocker\ie_content_blocker_plu gin.dll O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll O2 - BHO: VirtualKeyboardBrowserHelperObject - {73455575-E40C-433C-9784-C78DC7761455} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\VirtualKeyboard\ie_virtual_keyboard_p lugin.dll O2 - BHO: Safe Money Plugin - {9E6D0D23-3D72-4A94-AE1F-2D167624E3D9} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\OnlineBanking\online_banking_bho.dll O2 - BHO: Norton Identity Protection - {AB4C7833-A6EC-433f-B9FE-6B14B1A2F836} - C:\Program Files\Norton Identity Safe\Engine\2014.7.0.47\coIEPlg.dll O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll O2 - BHO: Advanced SystemCare Browser Protection - {BA0C978D-D909-49B6-AFE2-8BDE245DC7E6} - C:\PROGRA~1\IObit\SURFIN~1\BROWER~1\ASCPLU~1.DLL O2 - BHO: Java Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll O2 - BHO: link filter bho - {E33CF602-D945-461A-83F0-819F76A199F8} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\UrlAdvisor\klwtbbho.dll O3 - Toolbar: Norton Identity Safe Toolbar - {A13C2648-91D4-4bf3-BC6D-0079707C4389} - C:\Program Files\Norton Identity Safe\Engine\2014.7.0.47\coIEPlg.dll O4 - HKLM\..\Run: [igfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\Windows\system32\hkcmd.exe O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe" O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe" O4 - HKCU\..\Run: [RESTART_STICKY_NOTES] C:\Windows\System32\StikyNot.exe O4 - HKCU\..\Run: [Advanced SystemCare 7] "C:\Program Files\ASCTray.exe" /Auto O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE') O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE') O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [sPReview] "C:\Windows\System32\SPReview\SPReview.exe" /sp:1 /errorfwlink:"http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=122915" /build:7601 (User 'SYSTEM') O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [sPReview] "C:\Windows\System32\SPReview\SPReview.exe" /sp:1 /errorfwlink:"http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=122915" /build:7601 (User 'Default user') O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000 O8 - Extra context menu item: Free YouTube to MP3 Converter - C:\Program Files\Common Files\DVDVideoSoft\plugins\freeytmp3downloader.htm O9 - Extra button: Tastiera Virtuale - {0C4CC089-D306-440D-9772-464E226F6539} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\VirtualKeyboard\ie_virtual_keyboard_p lugin.dll O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll O9 - Extra button: Skype Click to Call - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL O9 - Extra button: Controllo URL - {CCF151D8-D089-449F-A5A4-D9909053F20F} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\UrlAdvisor\klwtbbho.dll O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{72161CAA-90A1-44AE-AB6C-0423C8C4F5D5}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4 O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpda teService.exe O23 - Service: Advanced SystemCare Service 7 (AdvancedSystemCareService7) - IObit - C:\Program Files\ASCService.exe O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Unknown owner - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe (file missing) O23 - Service: Avira Real-Time Protection (AntiVirService) - Unknown owner - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe (file missing) O23 - Service: Avira Web Protection (AntiVirWebService) - Unknown owner - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avwebg7.exe (file missing) O23 - Service: Servizio Kaspersky Anti-Virus (AVP) - Kaspersky Lab ZAO - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\avp.exe O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe O23 - Service: Ad-Aware Service 11 (LavasoftAdAwareService11) - Unknown owner - C:\Program Files\Lavasoft\Ad-Aware Antivirus\Ad-Aware Antivirus\11.1.5354.0\AdAwareService.exe O23 - Service: LiveUpdate (LiveUpdateSvc) - IObit - C:\Program Files\IObit\LiveUpdate\LiveUpdate.exe O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Program Files\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe O23 - Service: Norton Identity Safe (NCO) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Norton Identity Safe\Engine\2014.7.0.47\NST.exe O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files\Skype\Updater\Updater.exe -- End of file - 8192 bytes
  20. Scusami ma cosa vuol dire masterizzarlo sull'altro pc? E cosa intendi esattamente con "avvia il computer da quello"? E non è dopo tutto questo si riavvierà di nuovo durante la scansione?
  21. Salve. Mi ha rilevato due potenziali problemi e ho clicato su "copy in quarantene" sperando che con copy intendesse di spostarcelo, lì. Solo che poi ho visto un altro problema, cioè ora a volte mi compare la pagina di youtube O.O con un codice da inserire perchè dice che sono arrivate troppe..non ricordo...troppo traffico forse, da parte mia. E la pagina appare senza che io la selezioni. Poi tolgo e vado dove voglio. Ma ora ho visto che non mi fa neanche installare kaspersky mentre prima mi riavviava solo nel mezzo della scansione. O anche l'antimalware, fa scaricare tutto tranne alcune cose fondamentali, impedisce dunque di scaricare alcuni elementi contro la minaccia. Scaricherei anche da un'altra parte ma poi penso si riavrebbe il problema di prima. Penso sia un problema da dover esser risolto manualmente, anche se non so da dove cominciare.
  22. Salve (scusate,se potete cancellare il mess. errato) premetto che durante questo problema mi è anche successo che fossero prelevati dei soldi da paypal (che paypal ha deciso di restituirmi). Altra premessa: voglio provare a recuperare dei dati sovrascritti da questo pc quindi non voglio dover ricorrere a metodi drastici. E per questo motivo pur avendole provate tutte non ho usato combofix che una volta mi mandò in tilt il computer. Del resto ho provato tutto, in modalità provvisoria Malwarebytes viene interrotto e il pc si spegne. Così anche per Kaspersky, K online invece fa tutto in un solo secondo e non trova niente, M. versione prova antiblocco invece non trova niente, al contrario della versione che viene interrotta. Ora non mi vengono in mente ma ne ho provati davvero tanti tra i migliori strumenti con alcuni mi si davan problemi altri no ma senza che risolvessero. Sintomi: sembra quasi avessi un hacker perchè a momenti va normalissimo, in altri non riesco a muovere bene il cursore che mi sfugge o fa resistenza o mi scorre le pagine e poi spesso in questi casi viene il simbolo come per estendere una linea, con le 4 freccette allora devo fare un click cosicchè scompare e posso ritornare a usare (a fatica) il mouse. Poi altri problemi se scarico un file o qualcosa magari mi dice non c'è il programma correlato, altre volte va bene. O quando facevo una prova: fix it con Hj diceva che non c'era connessione e c'era. E altre cose. Ora per qualche motivo mi dice file non valido, se provo ad allegare quindi vi copincollo, grazie infinite se riuscite a trovare qualcosa! Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4 Scan saved at 14:23:48, on 16/06/2014 Platform: Windows 7 SP1 (WinNT 6.00.3505) MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16533) Boot mode: Normal Running processes: C:\Windows\system32\taskhost.exe C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\avpui.exe C:\Program Files\Norton Identity Safe\Engine\2014.7.0.47\NST.exe C:\Windows\system32\Dwm.exe C:\Windows\Explorer.EXE C:\Windows\system32\taskeng.exe C:\Program Files\Monitor.exe C:\Windows\System32\hkcmd.exe C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe C:\Windows\System32\StikyNot.exe C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\klwtblfs.exe C:\Windows\system32\wuauclt.exe C:\Users\ASUS\Desktop\HijackThis.exe C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = Bing R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = MSN Italia: Hotmail, Messenger, Skype, Windows Live, Outlook, internet explorer 10 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = Bing R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = Bing R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = MSN Italia: Hotmail, Messenger, Skype, Windows Live, Outlook, internet explorer 10 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch = R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = O2 - BHO: ExplorerWnd Helper - {10921475-03CE-4E04-90CE-E2E7EF20C814} - C:\IObit Uninstaller\UninstallExplorer32.dll O2 - BHO: ContentBlockerBrowserHelperObject - {5564CC73-EFA7-4CBF-918A-5CF7FBBFFF4F} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\ContentBlocker\ie_content_blocker_plu gin.dll O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll O2 - BHO: VirtualKeyboardBrowserHelperObject - {73455575-E40C-433C-9784-C78DC7761455} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\VirtualKeyboard\ie_virtual_keyboard_p lugin.dll O2 - BHO: Safe Money Plugin - {9E6D0D23-3D72-4A94-AE1F-2D167624E3D9} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\OnlineBanking\online_banking_bho.dll O2 - BHO: Norton Identity Protection - {AB4C7833-A6EC-433f-B9FE-6B14B1A2F836} - C:\Program Files\Norton Identity Safe\Engine\2014.7.0.47\coIEPlg.dll O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll O2 - BHO: Advanced SystemCare Browser Protection - {BA0C978D-D909-49B6-AFE2-8BDE245DC7E6} - C:\PROGRA~1\IObit\SURFIN~1\BROWER~1\ASCPLU~1.DLL O2 - BHO: Java Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll O2 - BHO: link filter bho - {E33CF602-D945-461A-83F0-819F76A199F8} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\UrlAdvisor\klwtbbho.dll O3 - Toolbar: Norton Identity Safe Toolbar - {A13C2648-91D4-4bf3-BC6D-0079707C4389} - C:\Program Files\Norton Identity Safe\Engine\2014.7.0.47\coIEPlg.dll O4 - HKLM\..\Run: [igfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\Windows\system32\hkcmd.exe O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe" O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe" O4 - HKCU\..\Run: [RESTART_STICKY_NOTES] C:\Windows\System32\StikyNot.exe O4 - HKCU\..\Run: [Advanced SystemCare 7] "C:\Program Files\ASCTray.exe" /Auto O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE') O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE') O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [sPReview] "C:\Windows\System32\SPReview\SPReview.exe" /sp:1 /errorfwlink:"http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=122915" /build:7601 (User 'SYSTEM') O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [sPReview] "C:\Windows\System32\SPReview\SPReview.exe" /sp:1 /errorfwlink:"http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=122915" /build:7601 (User 'Default user') O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000 O8 - Extra context menu item: Free YouTube to MP3 Converter - C:\Program Files\Common Files\DVDVideoSoft\plugins\freeytmp3downloader.htm O9 - Extra button: Tastiera Virtuale - {0C4CC089-D306-440D-9772-464E226F6539} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\VirtualKeyboard\ie_virtual_keyboard_p lugin.dll O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll O9 - Extra button: Skype Click to Call - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL O9 - Extra button: Controllo URL - {CCF151D8-D089-449F-A5A4-D9909053F20F} - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\IEExt\UrlAdvisor\klwtbbho.dll O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{72161CAA-90A1-44AE-AB6C-0423C8C4F5D5}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4 O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Program Files\Skype\Toolbars\Internet Explorer\SkypeIEPlugin.dll O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpda teService.exe O23 - Service: Advanced SystemCare Service 7 (AdvancedSystemCareService7) - IObit - C:\Program Files\ASCService.exe O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Unknown owner - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe (file missing) O23 - Service: Avira Real-Time Protection (AntiVirService) - Unknown owner - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe (file missing) O23 - Service: Avira Web Protection (AntiVirWebService) - Unknown owner - C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\avwebg7.exe (file missing) O23 - Service: Servizio Kaspersky Anti-Virus (AVP) - Kaspersky Lab ZAO - C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 14.0.0\avp.exe O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe O23 - Service: Ad-Aware Service 11 (LavasoftAdAwareService11) - Unknown owner - C:\Program Files\Lavasoft\Ad-Aware Antivirus\Ad-Aware Antivirus\11.1.5354.0\AdAwareService.exe O23 - Service: LiveUpdate (LiveUpdateSvc) - IObit - C:\Program Files\IObit\LiveUpdate\LiveUpdate.exe O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Program Files\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe O23 - Service: Norton Identity Safe (NCO) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Norton Identity Safe\Engine\2014.7.0.47\NST.exe O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files\Skype\Updater\Updater.exe --