brillotrillo

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su brillotrillo

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Ah no non voglio fare overclock! mi va bene cosi ahahah grazie mille per avermi aiutato mi hai tolto OGNI DUBBIO!
  2. Ok faccio l' ultima domanda! se prendo le ram da 1866 basta settarle da bios a quella frequenza e verranno supportate (sapevo) ma sarebbe come overclockarle?
  3. http://it.crucial.com/ita/it/aggiornamento-compatibile-per/MSI%28MicroStar%29/h97-pc-mate avevo optato per la msi h97 pc mate (solo 72 euro) solo che forse non l' hai visto poiche Pike giustamente ha tolto il link sul sito della crucial l' ha scheda madre l' ho trovata come puoi vedere sul link!
  4. questa come ti sa? comunque sia sulla lista di compatibila dell' asus sia quella dell' asrock non vedo le crucial però dicono tutti che sono compatibili! (non devo fare overclock)
  5. La mia scelta a questo punto ricade sul più economico (thermaltake berlin 630w) avendo un budget limitato e come case ho trovato anche il raijintek arcadia che costa meno dello zalman per poi aggiungere qualche ventola dato che ne ho un paglio di un pc rotto cosa ne pensi? avrei anche una domanda sulle ram inizialmente pensavo di prendere le corsair vengeance 8gb posso capire cosa cambia se prendo le crucial ballistix sport XT 1600 8gb CL9? tutte e due hanno 8gb di ram!!
  6. Ok ho capito che l' XFX è migliore per il gaming perche consuma e surriscalda meno! solo che una cosa non ho capito molto bene l' XFX a differenza del berlin ha la protezione e in caso di surriscaldamento elevato si spegne per non far rompere il pc? Messa in questo modo è molto meglio XFX il problema è che 550 w ce la fanno a sostenere un pc di questa portata? avrei paura di comprarlo eppoi il pc mi si spegne perche non regge oppure nemmeno si accende! CASE: zalman z3 CPU: Intel Core i5-4460 SCHEDA MADRE: asrock h97 pro4 ALIMENTATORE: thermaltake berlin 630w HARD DISK: WD caviar blue 1tb SCHEDA VIDEO: Amd radeon sapphire r9 270 RAM: corsair vengeance 8gb
  7. l' asus h97 plus sta a circa 10 euro in piu rispetto all' asrock h97 pro4 quindi secondo te vale la pena spenderceli? riguardo l' alimentatore invece non ho capito molto bene il fatto che forse non sia compatibile e che ci potrebbero essere problemi di surriscaldamento! te mi consigli XFX TS 550 watt perche è piu potente rispetto al thermaltake berlin 630w che è sopravvalutato? I giochi che dovrei far girare sono sia minecraft sia giochi un piu pesanti come battlefield 4 ma mi accontento anche di impostazioni medio-basse mi scuso se non capisco alcune cose ma non sono molto esperto in questo campo infatti è il primo pc che ho deciso di assemblare.
  8. Ciao a tutti ragazzi devo assemblare un pc da gaming e il mio badget si aggira intorno ai 550/600 euro (non è molto lo so) comunque dopo aver sentito alcune opinioni dei miei amici lo ho configurato in questo modo: CASE: zalman z3 (per il prezzo abbastanza economico 50 euro) se volete consigliarmi qualcosa fate pure! CPU: Intel Core i5-4460 SCHEDA MADRE: asrock h97 pro4 ALIMENTATORE: thermaltake berlin 630w HARD DISK: WD caviar blue 1tb SCHEDA VIDEO: Amd radeon sapphire r9 270 RAM: corsair vengeance 8gb sono altamente indeciso sulla scheda madre poiche mi è stata consigliata un asus e sull' alimentatore cosa ne dite? sono andato anche in un negozio e mi hanno detto che i componenti devono essere omogenei tra loro e cose del genere cosa ne pensate voi? vi ringrazio in anticipo