cloudy90

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cloudy90

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Allora come importo massimo credo che sui 650 euro anche se ci impiegherò un po' non ci dovrebbero essere problemi. Per quanto riguarda le ram non ho ancora scelto cosa abbinare per il momento. Ti invio in privato i link del negozio online!
  2. Buonasera, dopo la presentazione nell'apposita sezione porgo qui i miei dubbi circa le componenti da acquistare per un nuovo pc da assemblare.Posto di seguito la lista delle componenti scelte da me, vorrei un parere sulla configurazione possibile e soprattutto la compatibilità su tutti i pezzi ( cosa più importante!!) In quanto studente il mio budget è molto ridotto e per racimolare il necessario ci metterò più di quanto ho previsto, ma una volta avuta la conferma di tutti i pezzi da acquistare il grosso è fatto, mi basterà attendere, mettere da parte quanto mi serve e finalmente acquistare il tutto, punto assolutamente alla compatibilità in quanto non posso permettermi di acquistare pezzi che non userò! Di seguito riporto la lista. Processore: AMD FX-8350 Scheda madre: Asus M5A78L-M/USB3 Scheda video aggiuntiva: Sapphire 11221-20-40G AMD Radeon R9 280X 3GB Alimentatore: Corsair CX600 Case: AeroCool QS-101 Black Edition, mATX Grazie anticipatamente
  3. Buonasera utenza, mi presento come Francesco, studente universitario appassionato di informatica e tecnologie a livello amatoriale,non avendo mai studiato informatica a livello universitario mi diletto e cimento in maniera adeguata alle mie conoscenze senza spingermi troppo oltre,ultimamente ho provato a potenziare il mio Mac mini con nuovo ssd e aggiunta di ram, molto semplice a mio avviso. Mi trovo qui perché ho deciso di fare il grande salto, assemblare il mio primo pc, aprirò nella sezione apposita una richiesta di aiuto per la scelta dei componenti. Sperando in una buona permanenza in questo forum auguro una buona serata a tutti voi! Francesco.