pisolos

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pisolos

  • Livello
    Iniziato
  1. Ho trovato la 9600 256 mb a €. 99 ma mi hanno detto che è uscita fuori produzione. cosa consigli? e' da prendere? devo scegliere altro prodotto? grazie :angel_not:
  2. Buonasera, devo acquistare una scheda video agp (preferirei da 256 MB). mi hanno consigliato la ati 6600 ma è uscita fuori produzione (al negozio ne avevano ancora due al prezzo di 99.€ c.d.) Cosa mi consigliate conprezzo simile? Mi interessa poterci giocare ai giochi come quake 4 etc.... Grazie
  3. fortunatamente il pc non era fuso ma si era staccata la scheda video e le memorie. grazie e scusate
  4. visto che sei un mostro di bravura, sapresti cortesemente dirmi se sulla mia scheda madre posso montare schede pci express? grazie
  5. Dopo tante il prove il mio Pc ha fuso e devo comperare scheda madre, processore e scheda video, (anche se questa non è la sezione giusta) cosa mi consigli, sai darmi qualche indicazione sui prodotti da acquistare? grazie di tutti i consigli che mi hai dato :omaggi:
  6. Già formattato 2 volte :ranting2:
  7. Ho fatto come hai detto (disinstallato i driver video e ripristinati quelli della scheda madre e video dai cd originali). Il pc è stato riavviato, ma da solo dopo il mio riavvio, ha continuato a riavviarsi all'infinito.- In modalità provvisoria ho nuovamente disinstallato i driver video.- Mi arrendo, il pc ha vinto.- Se non hai altre soluzioni , mi consigli di cambiare la scheda video? Quale modello per giochi di ultima generazione senza spendere un patrimonio? Grazie.
  8. Mi arrendo, esiste un programma che provi la periferica e trovi in rete il driver giusto? Grazie
  9. Ho controllato ed i driver non sono installati. Ma come li installo, non trovo dalla schermata che mi hai detto tu la possibilità di installre qualcosa. inoltre ora il pc applica al monitor un effetto dissolvenza mentrre naviog o scrivo, obbligandomi a riavviare lo stesso. Sono disperato
  10. Ho fatto come hai detto tu , ma quando installo i driver della scheda video, il monito diventa nero e non arriva il segnale daal scheda (come quando il monitor è acceso ma il pc spento). :sigh: :sick: ;-)
  11. Scusami sarò imbranato ma non ho trovato nesuna voce scheda video con la procedura che mi hai indicato, nella schermata ho solo trovato il bollino giallo su "altre periferiche controller video (compatibile VGA) " :leggi:
  12. da quello che leggo con un software che analizza il pc, è "AGP" il programma scrive (BUS AGP 1) Radeon 9100 Series (R200)
  13. Mod. GA- 8ST667
  14. Ecco i dati del mio sistema Mainboard Produttore : Gigabyte Technology Co., Ltd. Chipset : SiS 64X/65X Modello : Silicon Integrated Systems (SiS) SiS645DX CPU to PCI Bridge Bus : AGP PCI USB FireWire/1394 i2c/SMBus Grazie
  15. Buongiorno, ho un pc pentium 4 con winxp home edition. Ho una scheda video ati 9100. Ho formattato il pc ho reinstallato tutto, ma il pc mi dice che mancano i driver del controller video. Li installo ma quando riavvio il pc, lo stesso va in blocco poichè i caratteri sullo schermo sono piccoli ed il mouse si blocca. Devo riavviare il Pc in modalità provvisoria e disinstallare i driver ati.- Come posso fare per ovviare al problema? Prima ciò non accadeva. I giochi in d non mi funzionano più. pensate che neanche più MAME 32 funziona. Chiedo a i u t o :sigh: