eletora

WinGirls
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su eletora

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.healingflowers.it

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Grazie Giancarlo, per i consigli, ma mi rimane il problema di eliminare TOR che mi crea un sacco di problemi con google e gmail.
  2. Ciao a tutti. Non so se sto postando nella sezione giusta e mi scuso se non è così. Il mio problema è questo: ho installato, solo per provare, il TOR BROWSER (https://www.torproje...ad-easy.html.en). E' un programma che dovrebbe rendere anonima la navigazione e funziona così bene che la home di google si apre in HTML, non visualizza le immagini e il gadget di gmail non funziona più. Per di più, google continua a chiedermi di compilare un Captcha perché il traffico dal mio IP è eccessivo! Il programma non ha un pannello di controllo o un pulsante che permetta l'attivazione/disattivazione, né lo trovo da nessuna parte (se non nel download) per disinstallare. Ho già provato a reinstallarlo per vedere se potevo aggiustarlo/disinstallarlo così ma non ha funzionato. Deve esserci qualche minuscolo pezzetto di codice nascosto da qualche parte. Qualcuno può aiutarmi, per favore? Nirava
  3. Ciao a tutti! Oggi, purtroppo, ho dovuto usare la mia chiavetta USB su un PC sconosciuto e il Kaspersky 2010IS installato sul mio computer ha rilevato un malware dal nome P2P-Worm.Win32.Palevo.ayal installato in una cartella denominata DINO sulla chiavetta. Il Karspersky non è riuscito a "pulire" e mi ha consigliato di cancellare il file...cosa che ho fatto senza pensarci due volte. Ora mi resta il dubbio che il malware possa essersi installato sull'hard disk in una posizione impossibile da rilevare (ho fatto una scansione completa e non risulta nulla). Il Kaspersky online è temporaneamente fuori uso. Ho letto la descrizione del P2P-Worm.Win32.Palevo.ayal (http://www.securelist.com/en/descriptions/P2P-Worm.Win32.Palevo.ayal) e sembra essere un malware collegato al P2P che io non uso. Secondo voi, posso stare tranquilla o mi consigliate lo stesso tutta la procedura consigliata e di postare il log di Hijack? Vi ringrazio! Nirava P.S.: Normalmente non sono così ansiosa ma non mi era mai capitato un malware che Kaspersky non riuscisse a risolvere!
  4. Scusate! Il mio post era decisamente poco preciso. Vorrei passare a Outlook 2010 su win7 a 64bit. Sul fatto di aver provato ad esportare le email con formato .eml...ci sto provando (se solo trovassi la funzione!) ;-)
  5. Ciao a tutti! Vorrei migrare la posta da Thunderbird a Outlook ma non ho l'Outlook Express richesto da imapsize. Esiste un altro sistema? Vi ringrazio!!!!
  6. Ciao a tutti! Il mio Thunderbird oggi ha smesso di funzionare...non riesco più a spedire la posta (ma ricevo). Credo che sia avvenuto dopo un aggiornamento automatico. Ho disinstallato e reinstallato la versione 3.1.1. ma non funziona lo stesso. Il mio SO è Windows7 a 64bit. Qualcuno di voi ha qualche idea? Vi ringrazio!
  7. Ahahah! Una testa ed una soluzione...la TUA! Vada per il disco esterno (e spero di non formattare più....era la prima volta di 20 anni...mai capitato prima...ma c'è sempre una prima volta, purtroppo). Grazie!!!!!!
  8. Pike!!!!!!! Ho trovato la virgola! Ho provato, per l'ennesima volta ImportExportTools e ora funziona! Credo che ora funzioni perché ci sono tutti gli account creati (quelli del vecchio MozBackup) perché questa è l'unica differenza rispetto a prima. Probabilmente, richiedeva di vedere gli account dai quali proveniva ogni singola email. La mia posta è salva (anche se ne sta scaricando n copie di ognuna e mi aspetta un mese di lavoro per pulire tutte le cartelle)! Ora devo solo trovare un sistema per mettere al sicuro la posta...secondo te va bene un backup con MozBackup su disco esterno ogni tot di tempo? Oppure, ma vado fuori tema, mi conviene partizionare il disco e creare una partizione solo per i documenti e la posta? Grazie ancora di tutto.
  9. Lo so che manca solo una virgola (basterebbe sapere dove cercarla!). Gli account li ho importati dal vecchio MozBackup e ho anche recuperato la posta fino al dicembre 2009. In fondo mi mancano solo 7 mesi di posta...arghh!!! Il mio backup è pieno di files tipo questo: file:///F:/RESTORE/C/Users/Elena/AppData/Roaming/Thunderbird/Profiles/m20epval.default/Mail/agriturismoilsentiero.it/Inbox.mozmsgs/!%2526!AAAAAAAAAAAYAAAAAAAAABN3IySeXt9Ho%252BxnzkAg%252F0jCgAAAEAAAAO81JxftBWxGhLbvKgdmI5QBAAAAAA%253D%253D%2540gmail.com.wdseml Che non riesco ad importare...che rabbia! Comunque, ti ringrazio per tutto il tempo che mi hai dedicato!!!
  10. Ok...scusa...ti sto confondendo. Da quando ho postato il profilo 4aciwy36.default ho "restorato" il vecchio MozBackup e, per sicurezza, prima ho disinstallato per reinstallare la versione di TB dell'epoca per cui il profilo è cambiato. Quando avevo provato a copiare le cartelle dal backup al nuovo profilo, erano entrambe 4aciwy36.default...avevo controllato. Il brutale copia e incolla proprio non funziona! Sul forum di Mozilla mi avevano consigliato di usare ImportExportTools ma non sono riuscita a capire come farlo funzionare (ammesso che funzioni) con il mio backup. Può importare solo estensioni .mbox e .eml che io non trovo nei files del backup.
  11. Il profiles.ini è: [General] StartWithLastProfile=1 [Profile0] Name=default IsRelative=1 Path=Profiles/4aciwy36.default Ci sono riuscita? Il profilo è quello che ho appena "restorato" dal vecchissimo MozBackup ma, se è necessario, cancello tutto e ricomincio...tanto ormai il mio PC ci si è abituato!
  12. Argh! Questa richiesta va oltre le mie (scarsissime) competenze di utilizzatrice! Che succede se ricarico un vecchissimo backup di MozBackup in maniera da recuperare almeno la posta fino a dicembre 2009 e poi, cancellando i files popstate.dat (uno per uno a manina), cerco di recuperare ciò che è ancora sui server?
  13. Ho provato. Ho reinstallato la versione precedente e, poi, ho copiato - nella nuova cartella di profilo (file:///C:/Users/Elena/AppData/Roaming/Thunderbird/Profiles/n3wvq9zx.default/) tutti i files che si trovavano nel vecchio profilo. Non ha funzionato!! Per caso, hai qualche altra idea? Io sono ormai disperata! :-(
  14. Quindi, devo spostare il contenuto del profilo di cui ho fatto il backup nella cartella del nuovo profilo...mi sa che ho già provato e non ha funzionato ma ora reinstallo la versione precedente e riprovo...poi ti faccio sapere. Grazie per la pazienza!
  15. Quindi, se ho capito bene, dovrei copiare il nuovo profilo con tanto di file .ini nel vecchio profilo di cui ho il backup. Per quanto riguarda lastessa versione di TB...sono abbastanza sicura che nel frattempo sia uscita una nuova release ma non trovo il modo di scaricare quella precedente. Hai qualche idea in proposito?