angelcs

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di angelcs

  1. Non ho mai usato Linux, ma ho sentito che ci sono tante versioni tipo Linuxmint, XpUbuntu, Ubuntu stesso e tante altre. Ma non so se anche le versioni server si possono usare con le interfacce grafiche in stile windows, e se questo può comportare problemi di sicurezza. Vorrei installarmi un server nel pc per cercare di imparare come installare e aggiornare sia il sistema operativo che i vari progetti open source che richiedono apache mysql php java python, ma vorrei partire da un sistema operativo adatto. Spero in un vostro consiglio. grazie.
  2. Ho un portatile Sony Vaio che fa uso di HotSpot come connessione adsl tramite Ipad apple. L'altro vecchio pc fisso a Windows98 senza internet dove non funziona internet, ne le chiavette, ne il lettore dvd, solo il floppy. (forse e lettore CD ma non ho potuto ancora provare con cd ma solo con DVD). Vorrei trasferire i dati dal vecchio Windows98 e passarli sul nuovo Portatile SonyVaio. Ho pensato e provato a fargli prendere la linea adsl in condivisione, ma mi sa che non ha la scheda wi-fi il windows98, almeno credo. Ho provato a condividere tutto il dico C:\ del Windows98, ma non vedo dal portatile la condivisione, (e che avevo cercato di sigillare il vaio il più possibile, e mi sa che ci sono riuscito, non riesco nemmeno a condividere niente) Anche qui ho bisogno del vostro aiuto. Ho provato a passare TeamViewer tramite dvd, ma questa volta non funziona il dvd sul nuovo Vaio. Ho cercato di scaricare i driver per la chiavetta/pennina o per Ipad, ma non li trovo. Non conosco altre soluzioni, voi avete dei consigli?
  3. Premetto che ho cercato soluzione sia su google che sul vostro sito non trovando niente adatto alla mia versione. Ho aggiornato i Driver, Bios Il sonyvajo update mi dice che non ho aggiornamenti, e non ho errori nei Servizi. Il sistema operativo funziona bene, non ho virus. Vengo al punto sto usando queste versioni Windows Vista Home Premium - Service Pack2 Processore Intel® Pentium® Dual CPU T3200 @ 2.00GHz Memoria RAM 2.00 GB Sistema operativo 32bit Disco dati - BurnAware Free F: PIONEER DVD-RW DVRTD08 DVD-R, UDF, 24x ho provato vari programmi di masterizzazione per ultimo (BurnAware Free, CDBurnerXP). ma ricevo questo errore con BurnAware Processo di scrittura non riuscito (Error writing Lead Out) Sto cercando di masterizzare su un DVD 4.7GB 120min 16x della joystyle Avete qualche consiglio? Grazie anticipatamente per la pazzienza.