Sasà anarchia

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sasà anarchia

  1. :leggi: :leggi: bastaaaa! questo topic è un offesa x i 56kappa e x me, povero utente a 640 :popò: :popò: (perchè mi faccio del male leggendo ste cose? :ranting2: )
  2. :o ..forse è che cambi browser.. o magari non hai cancellato proprio tutti i cookie
  3. forse così cado in ot (se devo aprire un altra discussione ditelo).. qualcuno conosce una guida agli hack x phpbb2? le istruzioni dicono Per me è Arabo
  4. una volta usavo spesso do.tk x i miei foru m su forumfree ma era una mezza fregatura perché ti riempiva di banner e popup pubblicitari! ti consiglio http://www.dominiosfree.com/iredirector/si...anguage=italian che ti da un indirizzzo tuosito.es.nu.. ma attenzione.. sempre di redirect trattasi!
  5. scherzi a parte sono bravo con l'html e le reti aziendali.. potrei aiutarvi lì se avete bisogno (B)
  6. HO RISOLTO! POSSO CANDIDARMI PER FAR PARTE DELLO STAFF? come php sono una mezzacalzetta.. ma ordino le pizze sempre calde!
  7. si!!! FUNZIONA! ..ho trovato come fare e va alla grande :omaggi: Come fo a ringraziarvi tutti? avete un bannerino? lo inserisco nel sito
  8. :popò: Mi hai dato del lei??Come osi ? Ho 17 anni il lei lascialo ai vecchi (B) (si scherza eh!) Basta inviare il comando al database senza scrivere tutta la qwery!? e come si invia? :o (io nel frattempo smanetto un pò :up1: )
  9. vediamo se ho capito cosa dice Zawa.. dice di copiare la qwery su phpmyadmin.. un attimo.. che è la qwery? (non mi menate l'ho detto che su ste cose sn noob) :sigh: )
  10. Devo consegnare il sitozzo entro fine Agosto.. e mancano solo 3-4 hack, n banner e un filmatino flash. Hai tutto il tempo che vuoi :up1: Ancora Grazie. In questo forum siete gentilissimi.. una cosa rara :sigh:
  11. HOla! Ho una valanga di domandone su Wordpress. Al momento è installato in locale sul mio pc perchè prima di metterlo online voglio settarlo a puntino. Una delle domande principali è come fare in modo che nella ho me si visualizzano solo le prime 4-5 righe del post.. come su www.melablog.it dove i post lunghi hanno un link "segue"
  12. ecco! mi sembrava di averla già fatta questa domanda! (alla fine avevo pensato.. o sono ammattito o non ho premuto il tasto "aggiungi risposta)
  13. ho provato a eseguire il file php ma non ha fatto niente.. l'unica è capire come impostare phpMyAdmin. Che mi conviene fare.. accendo un lume alla madonna o pensi che qualcuno nel forum sa aiutarmi? ps. e se ti chiedessi assistenza tramite il supporto microsoft? così controlli da remoto il mio pc!
  14. ok, ora mi sento ufficialmente stupido! Ho apprezzato lo sforzo che hai fatto x tradurlo ma ci capisco meno di prima! vediamo un pò.. entro nel phpmyadmin entro nel database x phpbb e creo una tabella phpbb_chatbox ( e fino a qui ci sono ) questa ha tabella ha 4 campi.. poi però non so cosa vuol dire Insomma qui.. che ci devo mettere? (se mi mostri una forse riesco a capire cosa mettere nelle altre ;-)
  15. Altra domandona (ditemelo se sono ot). Ho messo nel sitozzo un forum phpbb2 e vorrei aggiungere degli hack. qualcuno sa consigliarmi una guida?? non capisco le indicazioni x modificare l'sql! :sigh:
  16. Wow Grazie! Grazie ai vostri aiuti ho finito il sito.. o quasi! thx! manderò il file all'autore! promesso..
  17. :o Onestamente non so dove mettere le mani.. per esempio x cambiare la scritta read the rest of this? e per cambiare las critta 0 comment con 0 commenti?
  18. Altra domandona.. vorrei italianizzare alcune cose che nella skin che ho scelto sono in inglese.. come fo?
  19. Grazie! Ma ho trovato una soluzione migliore.. premendo a caso i tasti ho trovato l'opzione <--more!--> che fa giusto quello che volevo!