gellok

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gellok

  • Livello
    Apprendista
  1. Ciao,uso un router voip Linksys WAG54GP2,credo di aver problemi di NAT. Nella sezione "setup/advanced routing" l'ho permesso,così pure nella sezione voce. Ma ho un problema con LiberailVoip...magari qualcuno conosce? Come posso fare per vedere se effettivamente ho dei problemi? Nel log non vedo nulla di strano,devo dire che ho avuto per tre mattine consecutive la linea caduta,e ho dovuto riavviare il router.. Grazie 1000 EDIT: Ho installato un programma che si chiama Winstun,l'ho lanciato e infatti non mi funzionava. Cambiato lo stun ora non ho problemi.
  2. Ciao,dovo aver riempito le cartucce della mia Epson stylus foto R200 come altre volte,vedo comparire l'avviso che la cartuccia magenta light non viene riconosciuta(uso le compatibili con chip resetter),ma il problema continua anche se la scambio con il magenta,o lascio il suo posto vuoto,o se spengo la stampante nella posizione cambio cartuccia.. ..ho anche pulito il contatto chip ma segna sempre errore in quella postazione. Provo con una cartuccia originale?Cmq è fuori garanzia..
  3. Ciao,al riavvio non me lo riconosce,mentre se provo con un altro programma come GParted invece si.Ho provato a formattare con quest'ultimo,ma al riavvio con il cd di Windows se clicco invio ancora schermata di errore,mentre se clicco R al comando tipo prompt c:\> non so che digitare..
  4. Ciao,ne ho un altro ma s'impianta sempre allo stesso punto.Esiste magari un programma di terze parti da poter usare per formattare,usando in un secondo tempo il cd di Windows solamente per installare il s.o.?
  5. Ciao,ho un solo lettore..ho provato sia con un banco che con l'altro,alternandoli.Per quanto riguarda la periferica ho provato a toglierle tutte tranne la tastiera e il mouse.
  6. Ciao,si è andata bene,ho riavviato subito.Le installerò Everest e ti posterò il log dell'hardware che ha. Intanto grazie ancora
  7. Ciao,ho dimenticato di scrivere che l'avevo già fatto ma non ho risolto....
  8. Ciao,mi unisco a questa discussione anche se vedo ferma da tempo.. ..su un pc di un'amica succede la stessa cosa,stesso messaggio,non so dirvi per il momento che scheda video ha,ma succede con giochi diversi che prima giravano.Mi dice che gli è stata fatta una pulizia dell'hd,possibile abbiano cancellato qualcosa? Grazie per l'aiutino
  9. Ciao,in che senso intendi? Sto scrivendo con un altro pc...
  10. Ciao Kuma,a dire la verità ce l'ho aperto proprio perchè l'ho pulito e già seguito il consiglio del tuo link,ho cambiato di posto i due moduli,riavviato con uno alla volta inserito ma non cambia,si ripresenta la schermata..
  11. Ciao,come da titolo/decrizione non riesco a formattare.Dopo aver inserito il cd,mi viene chiesto se ripristinare o formattare,clicco invio ma subito dopo mi compare la schermata blu.Se invece di cliccare invio premo R mi esce un prompt ma non so che scrivere,ho provato con /? per una guida,scelgo format ma non succede niente..
  12. Perfetto...funziona...grazie 1000 :up1:
  13. Ciao,vorrei avere il programma Ad-Aware in Ita,ma questo link non mi funziona.Ne avete un altro? Grazie 1000
  14. Ciao,anchio ho avuto gli stessi problemi durante l'installazione e ti ringrazio per l'aiutone. PS:C'è una guida in pdf che non riesco a trovarla?