s.sbolci

WinGirls
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su s.sbolci

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao Lorenz...... Grazie mille per la dritta, il problema è che io non uso il suo ma un modem mio wirless e non conosco il suo DSN....però indago su questa strada. Grazie ancora tantissimo.... Ciao Susy :omaggi:
  2. Ciao Diablo, grazie dei tuoi consigli, non ho però capito se hai degli aiuti per il mio problema. Il titolo della mia richiesta non mi sembra anonimo "Problemi Internet Explorer-Alice".... Appena avrò risolto questo inghippo mi dedichero' alle cose di cui tu mi parli.
  3. Salve a tutti!!! Sono disperata......... Ho cambiato il mio contratto da Alice Free ad Alice Flat, una volta attivo tale cambiamento ho provato a connettermi ad internet ma il mio browser (Intern Explorer) mi rendirizza sempre alla pagina di Alice con indirizzo IP http://81.74.238.7 , cioè la pagina di registrazione di Alice nella quale mi dicono che sono già registrata. Il problema è che qualsiasi indirizzo internt io digiti vengo sempre reindirizzata a tale pagina impedendomi di uscire su internet. Ho provato a pulire la chache, i file temporanei, i cookie, la cronologia, la directory %temp%.........ma niente da fare.............Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Susy